in ,

Michael Schumacher drammatiche indiscrezioni: peggiorate condizioni di salute

Girano da qualche ora delle drammatiche indiscrezioni sullo stato di salute dell’ex campione di Formula 1, Michael Schumacher. Il quadro clinico dell’ex pilota, vittima di un terribile incidente sulle nevi di Meribel, il 29 dicembre 2013, si sarebbe infatti aggravato.

La notizia è assolutamente ufficiosa e dal suo staff al momento non è seguito alcun commento o smentita, ma – stando a quando riportato dal quotidiano TheBitBag che cita una fonte anonima ma “molto affidabile” – le condizioni di salute di Schumacher negli ultimi mesi sarebbero gravemente peggiorate e per lui servirebbe “un miracolo”.

La notizia avrebbe avuto origine da alcune parole pronunciate da uno dei neurochirurghi che ha in cura l’ex campione, il quale avrebbe precisato che “le residue speranze di sopravvivenza di Schumacher sarebbero legate ad un miracolo”. Nonostante la costante terapia riabilitativa, infatti, Schumacher da un po’ di tempo non starebbe reagendo bene alle cure. I suoi organi vitali, inoltre, sarebbero stati intaccati dalla indispensabile e ininterrotta assunzione di farmaci e dalla inattività forzata.

festa della mamma 2016 eventi milano roma

Eventi Festa della Mamma 2016: l’8 Maggio a Milano, Roma e nelle altre città italiane

Mario Balotelli rissa Brescia

Mario Balotelli denunciato da Avivit Bar Zohar: ecco il motivo