in ,

Michael Schumacher, giallo su condizioni di salute: manager smentisce voci di ripresa

Sono passati quasi due anni esatti dal quel maledetto 29 dicembre 2013, quando il sette volte campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher, ebbe il terribile incidente sulle piste da sci a Meribel, in Alta Savoia, che, dopo 5 mesi e mezzo di coma, lo costringe tuttora in uno stato di quasi totale infermità.

Un lungo e doloroso calvario, quello che sono costretti a vivere Schumacher ed i suoi cari, che – anche alla luce delle indiscrezioni trapelate nel settembre scorso – lascia poco spazio alla speranza di vedere il celebre pilota riprendersi e tornare ad una vita normale.

Ma oggi, una notizia pubblicata dal magazine tedesco “Butte”, ha gettato nello scompiglio la famiglia dell’ex campione e i fan di tutto il mondo: Schumacher, seppur molto provato e dimagrito, sarebbe in grado di camminare. “Piccoli passi grazie all’aiuto del fisioterapista, e può anche muovere un braccio”, queste le parole pubblicate del settimanale tedesco che hanno mandato su tutte le furie Sabine Khem, portavoce di Schumacher.

“Parole irresponsabili”, così la Khem ha bollato le indiscrezioni diffuse quest’oggi dal Butte, smentendo categoricamente le voci della presunta ripresa del campione tedesco. Si tratterebbe solo di “speculazioni”, ha dichiarato la manager in una nota, di una certa gravità in quanto “data la gravità dell’incidente, la protezione della privacy di Michael è estremamente importante. Inoltre queste affermazioni alimentano false speranze”.

selfie tensioni tra belen e stefano

Belén Rodriguez gossip: insieme a Stefano De Martino nel talent “Piccoli Giganti”

crampi muscolari, crampi muscolari cause, crampi muscolari gambe, crampi muscolari notturni, crampi muscolari rimedi, crampi muscolari cosa mangiare, crampi muscolari potassio o magnesio,

Crampi muscolari notturni cause e rimedi: i cibi giusti per alleviarli