in ,

Michael Schumacher, incidente in Formula 4 per il figlio Mick

Il figlio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher è rimasto coinvolto in un incidente durante la sua prima sessione di test pre stagionali in Formula 4. Il giovane Mick, di appena 15 anni, stava guidando la sua monoposto sul circuito del Lausitzring, in Germania, quando è finito sulla ghiaia a 160 km orari.

Grande spavento e paura per le sorti di Schumacher, che per fortuna è uscito illeso dallo schianto senza riportare lesioni di alcune tipo. L’incidente è avvenuto dopo ben sette ore di guida serena e senza problemi, prima che Mick chiudesse in anticipo la giornata.

“È solo agli inizi. Dobbiamo tutti capire che lui è solo all’inizio della sua carriera e deve ancora imparare molto. L’aspetto positivo è che lui ha voglia di imparare” queste le parole sull’accaduto del team manager Frits van Amersfoort, mentre il pilota della Ferrari Sebastian Vettel, dopo aver ribadito che il cognome Schumacher rappresenta un peso ed una sfida non indifferente per il giovane Mick, ha così commentato: “Il passaggio dai kart alle monoposto è già difficile di per sé ma per lui il peso sarà ancora più grande”.

Milan-Inter probabili formazioni

Inter – Cesena 1-1 diretta live Serie A, risultato finale

Etihad Sponsor Inter

Inter – Cesena 1-1 risultato finale video gol Serie A, sintesi e highlights