in

Michael Schumacher: lettera della moglie, Corinna rompe il silenzio

Michael Schumacher condizioni di salute ultime notizie: la moglie Corinna Betsch ha rotto il silenzio con una lettera. E’ una delle rare volte, questa, in cui dal drammatico incidente un familiare dell’ex campione di Formula 1 parla del suo stato. Milioni di fan nel mondo attendono sempre di conoscere la reale situazione dell’ex pilota, ma la famiglia si è sempre chiusa nel massimo e comprensibile riserbo. La moglie di Michael Schumacher ha deciso di rendere note le condizioni dell’ex pilota della Ferrari dopo il grave incidente sciistico che l’ha coinvolto sulle nevi a Meribel, nel 2013. La 49enne, sposata da 23 anni con Michael, definisce suo marito un “combattente che non mollerà”. Le dichiarazioni arrivano da una lettera privata inviata dalla donna al musicista tedesco Sascha Herchenbach, che ha composto una canzone per Schumacher dal titolo “Born to fight”. L’artista ha fatto sapere di avere inviato una canzone su un CD alla signora Schumacher per dare conforto e forza alla famiglia del campione; il titolo Born to Fight significa appunto ‘Nato per combattere’.

Michael Schumacher

Dono molto gradito dalla signora Schumacher, che attraverso la succitata lettera ha dato una sincera e sentita risposta a Sascha Herchenbach. “È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un guerriero e che non si arrenderà”. Questo il messaggio carico di speranza e ottimismo della donna. La lettera è stata diffusa da tutti i tabloid internazionali: “Vorrei ringraziarti sinceramente per il tuo messaggio e il bel regalo che ci aiuterà in questo momento difficile”.

A svelare l’esistenza di questa lettera è stato lo stesso musicista al magazine tedesco “Bunte”. Il cantante avrebbe composto la canzone nel dicembre 2014, ad un anno dall’incidente sugli sci di Schumacher, avvenuto il 29 dicembre 2013, ma a quando risalga la risposta di Corinna, scritta a mano, non è dato sapere.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Università: dopo aver denunciato un concorso truccato, ricercatore si toglie la vita

Una donna finisce in volo il latte artificiale per la sua bambina: il gesto dell’hostess stupisce tutti