in

Michael Schumacher ultimi aggiornamenti: Montezemolo sulle condizioni del tedesco: “Non ci sono buone notizie”

Non ci sarebbero buone notizie riguardo le condizioni di salute dell’ex pilota di Formula 1 Micheal Schumacher; a confermalo l’ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo che insieme al tedesco ha condiviso gioie e successo negli anni d’oro del Cavallino Rampante. Il sette volte campione di Formula 1 infatti è ancora convalescente dopo aver lottato a lungo in seguito all’incidente avuto sugli sci a Meribel tra le Alpi francesi nel dicembre 2013.

Sulla sua ripresa c’è da tempo la massima segretezza e raramente ci sono versioni ufficiali riguardo le reali condizioni di salute del tedesco; le parole di Luca Cordero di Montezemolo suonano dunque come un fulmine a ciel sereno, anche se in pochi si aspettavano una reale ripresa dopo il trauma alla testa subito dall’ex pilota. L’ex presidente della Ferrari è intervenuto sull’argomento a margine del Quattroruote Day in programma a Milano per i 60 anni della rivista; di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

“Schumacher? Ho continuamente sue notizie, e purtroppo non sono buone. Ma la vita è davvero strana. Lui  è stato il pilota più vincente con la Ferrari, ha avuto un solo incidente serio in carriera nel 1999 e allora fu colpa nostra, non sua. Purtroppo una caduta sugli sci, accidentale, lo ha rovinato”.

cristiano bilucaglia intervista

Cristiano Bilucaglia eletto imprenditore dell’anno: “L’innovazione è come un gioco d’azzardo”

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, salvaguardie e attesa per migliaia di famiglie [INTERVISTA E VIDEO]