in

Michael Schumacher volto oggi, condizioni: arrivano notizie da padre Georg

Michael Schumacher condizioni di salute: “Il volto di Michal Schumacher è diventato un po’ più pieno”, queste le parole dell’arcivescovo e prefetto della Casa Pontificia, Georg Gänswein, in un’intervista a Bunte. Il braccio destro di Papa Ratzinger nell’estate 2016 ebbe un incontro con la famiglia dell’ex pilota e con lo stesso Schumi. Dal terribile incidente che ha ridotto in stato vegetativo il sette volte campione del mondo, di cui non abbiamo mai più avuto notizie certe dopo che uscì dal coma, sono ormai passati quasi cinque anni. Era il 29 dicembre 2013 e Schumacher fu vittima di una rovinosa caduta mentre sciava a Meribel. Da quel drammatico momento non si è più ripreso e attorno al suo effettivo stato di salute aleggia il massimo riserbo.

Michael Schumacher

Leggi qui —> Michael Schumacher video: intervista inedita poco prima dell’incidente del 2013

Adesso l’arcivescovo Georg Gänswein ha deciso di rendere pubblici alcuni particolari relativi a quell’incontro con Schumacher nell’estate 2016. Questo hanno visto i suoi occhi: “Ero seduto di fronte a lui, gli tenevo entrambe le mani e lo guardavo. Il suo viso resta quella che tutti noi conosciamo, solo un po’ più pieno. Sente l’amore delle persone intorno, che si prendono cura di lui e grazie a Dio lo tengono lontano dall’eccessiva curiosità della gente”.

Michael Schumacher testimonial spot acqua

Il braccio destro del Papa nonché consulente spirituale della famiglia Schumacher, alla stampa tedesca ha raccontato del toccante incontro, sottolineando come la vicinanza della famiglia sia fondamentale per il campione che nonostante le difficoltà non smette di lottare. “Una persona malata ha bisogno di discrezione e comprensione. La famiglia è un nido protettivo di cui Michael ha assolutamente bisogno. Sentirli vicino è fondamentale. Sua moglie è l’anima della famiglia. In questo periodo natalizio, prego spesso per Michael Schumacher e la sua famiglia. Il Natale è la festa della nascita di Cristo, l’incarnazione dell’amore divino”.

Leggi anche: Michael Schumacher: lettera della moglie, Corinna rompe il silenzio

Romina Power Instagram, gli auguri alla figlia scomparsa Ylenia Carrisi: «Buon compleanno, amore mio, ovunque tu sia»

Carlotta Maggiorana foto calendario

Carlotta Maggiorana, calendario super sexy per Miss Italia e le finaliste 2018