in

Michael Terlizzi età, altezza, peso e vita privata: tutto sul concorrente del GF16

Tutto pronto a Cinecittà per dare il via alla nuova edizione del Grande Fratello 2019, il, GF16. Tra i concorrenti a varcare la soglia della porta rossa ci sarà anche Michael Terlizzi. Il bellissimo ex tentatore di Temptation Island 2018 è pronto ad una nuova avventura e spera nel Grande Fratello per poter svoltare con la sua carriera. Il giovane vuole dimostrare di avere anche altre doti oltre la sua innegabile bellezza. Sicuramente con Michael nella casa ne vedremo delle belle, moltissime delle future coinquiline cadranno ai suoi piedi e chi sa magari Michael troverà anche il vero amore. Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questa sera, 8 aprile 2019, su Canale 5 alle 21.20.

Leggi anche –> Federico Bernardeschi Instagram: il video che ha fatto impazzire le sue fan

La vita privata di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è nato nel 1986 a Milano. Ha 33 anni, è alto 191 cm e pesa 82 kg. E’ figlio di Ketty e Franco, il personal trainer dei vip della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Ha una sorella Camilla. Michael Terlizzi si è laureato in Filosofia all’Università Statale di Milano. Di lui si è iniziato a parlare dopo una puntata de L’Isola dei Famosi, ma la notorietà è arrivata quando Barbara D’Urso lo ha invitato come ospite a Pomeriggio Cinque. Infine il suo nome è diventato indimenticabile dopo la partecipazione come tentatore a Temptation Island. Su di lui si sa pochissimo, Michael non ama pubblicare molto della sua vita sui social, anche se è seguitissimo. Magari con l’esperienza nella casa del Grande Fratello si aprirà e lascerà scoprire qualcosa in più su di lui.  Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, per il momento sembra che Michael non abbia trovato la compagna giusta per la sua vita. Forse troverà il suo grande amore all’interno della casa più spiata d’Italia.

La carriera e la sua esperienza a Temptation Island

I muscoli da mozzare il fiato, i tatuaggi in bella vista e lo sguardo magnetico non sono passati inosservati agli occhi attenti di Vladimir Luxuria, che fece notare Michael Terlizzi al grande pubblico durante una puntata de L’Isola dei Famosi, dove partecipava suo padre. Da quella prima apparizione il bel Michael ha avuto sempre gli occhi puntati su di lui. La popolarità poi è arrivata grazie alle diverse partecipazioni a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. L’ultima esperienza lavorativa di Michael è stata quella di tentatore nell’edizione 2018 di Temptation Island. L’ex tentatore ha ricordato così la sua esperienza: «Temptation è un programma che mi piace molto… La verità è che mi sono arrivate alcune proposte televisive che sto valutando, ma non posso dire nulla. E’ tutto inaspettato per me: sono andato nello studio dell’Isola solo per supportare mio padre, la tv non era nei miei piani, ma mi affascina e mi piacerebbe tentare questa strada». Speriamo che il Grande Fratello gli possa aprire la strada giusta nel mondo televisivo.

Leggi anche –> GF 16, bug sul sito, svelati tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019: ecco chi sono

Federico Bernardeschi Instagram: il video che ha fatto impazzire le sue fan

Gianmarco Onestini età, altezza, peso, carriera, vita privata: chi è il concorrente del GF 16