in

Micheal Bublè fa apprezzamenti sul lato b di una ragazza, ed è polemica

Il famoso cantante Micheal Bublè ha scatenato un’enorme polemica sul web per un apprezzamento non molto felice sulla foto scattata di spalle ad una ragazza e postata sul suo profilo Instagram. “C’è qualcosa in questa foto che merita di finire su Instagram” la didascalia a margine dello scatto alla sconosciuta ragazza che indossa pantaloncini cortissimi.

I fan di Micheal Bublè non hanno gradito il commento e si è scatenata una rivolta mediatica, con messaggi tipo: “Non è carino”,”Sei disgustoso”e ancora: “Le hai chiesto il permesso di farle la foto? Avresti il coraggio di dirle quello che hai scritto faccia a faccia?”. La pop star poco dopo si è scusato attraverso un comunicato stampa: “Chiunque mi conosca non potrebbe mai interpretare male il messaggio della foto, che è stata scattata a Miami da mia moglie. Non pensavo che alcune persone si infuriassero per questo, non cerco polemiche. Ho capito che quello che voleva essere un complimento ironico si è trasformato in un’uscita discutibile”.

Infine Micheal Bublè ha spiegato di non essere mai stato un sessista: “Mi fa male che chiunque pensi che non ho rispetto per le donne. Non sono stato educato in quella maniera e non è nel mio carattere. Mi dispiace che alcuni abbiano trovato la foto offensiva, non era mia intenzione. Le donne devono essere celebrate, amate, rispettate e riverite. Ho passato la vita credendoci e continuerò a farlo”.

Amici 14 anticipazioni terza puntata Amici 14

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale 25 Aprile 2015: Elisa lascia lo studio dopo l’eliminazione di Paola (FOTO)

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, Veronica Panarello dal carcere: “Voglio essere interrogata dal Gip”