in

Micheal Schumacher, il campione tedesco compie 47 anni

Una vita di trionfi alla guida della sua monoposto, il ritiro e il ritorno in pista fino all’addio ufficiale alle corse, poi l’incidente sugli sci che due anni fa l’ha costretto in un letto di ospedale, prima in coma e in seguito in una lunga riabilitazione: compie oggi 47 anni l’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher, una leggenda e un campione dal talento incredibile.

Da tutto il mondo arrivano oggi i messaggi di auguri al campione tedesco, che al momento è blindato nella sua villa sul Lago di Ginevra e le cui condizioni sono ancora avvolte nel mistero; poco importa, oggi i tifosi, gli appassionati e tutti coloro che hanno avuto il piacere di guardarlo correre vogliono rendergli omaggio, celebrando il suo 47esimo compleanno.

Schumacher è sempre stato capace di emozionare il pubblico grazie alla sua guida aggressiva e alla sua capacità di condurre la monoposto in maniera impeccabile; una maturazione avvenuta molto presto, passando dai primi scontri con Ayrton Senna nel 1992, al primo mondiale con la Benetton nel 1994 contro Demon Hill. Poi i tanti successi con la Ferrari, unici e indimenticabili. Tanti auguri Michael Schumacher! 

nascite in italia 2015, nascite in italia istat, natalità italia 2015, bambini 2015,

Natalità 2015: l’Italia non è un Paese per bambini

tendenze moda 2016, tendenze moda primavera estate 2016, tendenze moda 2016 estate, must have primavera estate 2016,

Tendenze moda primavera estate 2016: i must have della stagione calda