in ,

Michela Albiani su UrbanPost, dopo Miss Italia il Chiambretti Supermarket: “Piero è un genio”

UrbanPost ha intervistato Michela Albiani, che abbiamo visto nel corpo di ballo del “Chiambretti Supermarket”, il programma di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti. La Albiani ci ha raccontato del suo esordio in televisione con il concorso di Miss Italia e ci ha parlato del suo sogno di affermarsi come conduttrice ed anche attrice.

Hai fatto parte del corpo di ballo del “Chiambretti Supermarket”. Come ti sei trovata a lavorare con Piero Chiambretti? Mi sono trovata molto bene; Piero è una persona dalle mille qualità, da cui voglio apprendere tante cose soprattutto a livello lavorativo. Lo definirei un mostro della televisione, un genio e non solo: è alla mano, molto gentile, divertente e grintoso.

Se tu fossi stata una delle concorrenti che metteva in vendita la propria arte nel programma di Chiambretti, cosa avresti proposto? Ballando a livello agonistico danze caraibiche avrei proposto una mia coreografia di coppia. chiambretti supermarket

Finita la trasmissione di Italia 1, trascorrerai un’estate all’insegna del lavoro o del relax? Passerò l’estate all’insegna del lavoro ma anche del relax, perché per fare un buon lavoro qualche giorno di riposo serve. Trascorreró le vancanze a casa mia in Toscana, ma anche sicuramente in Sicilia.

Facciamo un salto indietro nel tempo: il tuo esordio in tv è avvenuto nel 2011 con il concorso di Miss Italia. Che ricordo hai di quell’esperienza? Miss Italia è stata una bellissima esperienza fuori dalle righe, perché oltre che essere bello e divertente è molto impegnativo. Ho passato un mese fuori casa a Montecatini Terme, ho conosciuto tante nuove persone tra cui sono nate delle vere amicizie.

Dopo Miss Italia hai partecipato ai casting di “Veline”, hai lavorato come comparsa per alcuni film e fiction, hai fatto parte del cast di “Don Matteo 9”, hai gareggiato nel talent di La5 “Fashion Style”, dove però sei stata esclusa. Inoltre lavori come modella… Cosa sogni per il tuo futuro? Per il mio futuro sogno di essere sopra il palco dell’ Ariston. Vorrei affermarmi come conduttrice, dallo stesso lato anche come attrice perché comunque sia mi piace anche il settore del cinema.

spoiler the vampire diaries 6

The Vampire diaries 6, anticipazioni fresche dal Comic Con 2014

5 morti esplosa bomba a kanon Nigeria in chiesa cattolica

Nigeria, Kano: bomba in chiesa, 5 morti