in

Michela Coppa Instagram, senza veli coperta solo da uno scialle: «Sei da urlo!»

La bellissima Michela Coppa si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie al suo ruolo di “letterina” nel programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Dopo questa sua prima avventura in Tv la sua carriera non si è più fermata. Attualmente Michela, grazie alla sua passione per la cucina, è la presentatrice di ‘Accademia di Alice’ e in radio di ‘Coppa in Cucina’. L’ex “letterina” è attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Michela Coppa è seguito da oltre 700 mila followers. Poche ore fa ha stupito tutti i suoi ammiratori con uno scatto decisamente sensuale. La sua bellezza e la sua dolcezza sono qualcosa di unico.

Leggi anche –> Paola Caruso accuse pesanti all’ex: Moreno Merlo si difende su Instagram

Michela Coppa sorprendente su Instagram

La bellissima Michela Coppa su Instagram ha acceso la fantasia dei suoi followers con una foto decisamente sensuale. La presentatrice nello scatto è seduta su una poltrona mentre dalla terrazza di un hotel si gode il panorama circostante. Una foto resa davvero interessante dall’outfit di Michela. La showgirl sembra essere senza veli. A coprirla soltanto uno scialle rosso di lana. Il suo stacco di coscia ha catturato l’attenzione dei followers. Impossibile ignorare una bellezza del genere. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. La sua eleganza mista al vedo non vedo è stata un mix letale per i suoi ammiratori.

View this post on Instagram

My kind of Sunday morning ❤️! #sunday #relax #relais #sundaymood

A post shared by Michela Coppa Official (@michelacoppaofficial) on

La reazione dei followers

I followers di Michela Coppa hanno creato nelle loro teste dei veri e propri film vietati ai minori. La conduttrice Tv è stata riempita di complimenti. Un fan le ha scritto: «Ma che meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei da urlo». In molti, dopo aver osservato la sua etera bellezza, hanno scritto: «In ginocchio ai piedi della dea». Un ammiratore, senza troppo giri di parole, ha commentato: «Che gnocca!» Infine, un followers usando delle semplici parole ha riassunto il pensiero di molti: «Che spettacolo della natura!»

Leggi anche –> Alessandra Amoroso Instagram, scollatura profonda e gambe in mostra: «Da infarto»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Coppa (@michelacoppaofficial)

politici più seguiti su facebook gianluigi paragone

Video Di Maio-Grillo, Gianluigi Paragone: «E’ benaltrismo, pensare al domani perché non sappiamo fare le cose oggi»

Elodie Instagram, la cantante si mostra senza trucco: follower increduli