in

Michela Persico, foto sexy in riva al mare: «Che spettacolo…una Venere»

Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha postato pochi minuti fa una sua foto su Instagram che ha lasciato tutti suoi follower senza parole. La bellissima giornalista sportiva de Il Processo ha incantato tutti con una sua foto in riva al mare. Michela ha un fisico perfetto e non ha la minima paura a mostralo. Spesso, infatti, regala scatti da “urlo” a tutti i suoi fan, che dimostrano di apprezzare la cosa con numerosi like e commenti. Per molti fan Michela Persico sarebbe la rivale ideale di Diletta Leotta.

Leggi anche —> Diletta Leotta, fan scatenati su Instagram: il completino da tennis è “illegale”

La foto di Michela Persico su Instagram

La bellissima fidanzata del calciatore Daniele Rugani ha incantato tutti i suoi follower su Instagram con una foto in arriva al mare. Michela Persico nello scatto indossa un micro bikini color oro. Il costume mette in mostra il fisico atletico e perfetto della bellissima giornalista sportiva, che sembra una dea appena emersa dalle acque del mare. Naturalmente i fan più attenti si sono soffermati suoi dettagli, infatti, il costume va a risaltare il suo generoso décolleté e la mutandina molto sgambata ha acceso la fantasia a luci rosse dei fan. La foto, usata per sponsorizzare la sua linea di costumi, ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti. I follower davanti a questa immagine celestiale hanno dato libero sfogo ai loro pensieri rendendoli visibili a tutti nei commenti. Pensieri che spesso sono vietati ai minori.

I commenti dei follower di Michela Persico

La maggior parte dei commenti dei follower sotto il post della bellissima Michela Persico recita: «Sei stupenda». E’ impossibile non esaltare cotanta bellezza. Comunque altri follower sono stati un po’ più fantasiosi e si sono divertiti a dire la loro. Un fan, riferendosi direttamente a Daniele Rugani in merito ai suoi gusti sulle donne, ha scritto: «Rugani pallone d’oro». Un altro fan ha commentato: «Che spettacolo…Una Venere». Qualcun altro ha aggiunto: «Sei bella come un tramonto in riva al mare». Un tifoso ha scritto: «Bella ragazza. Daniele sei fortunato ad avere una fidanzata così». Insomma quasi tutti commenti positivi per la bellissima Michela, anche se qualcuno ha fatto una domanda un po’ particolare: «Quanto costa il silicone al chilo?». Cosa vorrà insinuare questo utente Instagram? Forse la bellezza di Michela non è tutta opera di madre natura?

Leggi anche –> Sarah Altobello Instagram, seno ingombrante dirompe dal vestito: «Ti fuoriesce qualcosa»

Tangenziale Napoli incidente, autocisterna perde il controllo: lunghe code, la situazione attuale

“L’Eredità”, Raimondo Todaro nuovo conduttore? L’indiscrezione bomba