in

Michela Persico Instagram, intrigante in abito da sera: «Che principessa!»

La fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, Michela Persico, ha postato pochi minuti delle sue foto su Instagram che hanno lasciato tutti suoi followers senza parole. La bellissima conduttrice sportiva ha un fisico perfetto e non ha la minima paura a mostralo. Spesso, infatti, regala scatti da “urlo” a tutti i suoi ammiratori, che dimostrano di apprezzare la cosa con numerosi like e commenti. Michela è incredibilmente sensuale e le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Nei suoi ultimi post il vestito da sera la trasforma in una principessa molto, ma molto sexy.

Michela Persico

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Tanta roba!»

Michela Persico principessa sexy su Instagram

La bellissima Michela Persico è decisamente pronta per il Natale 2019. Poche ore fa ha condiviso con i suoi followers degli scatti in abito da sera a dir poco sensazionali. Il vestito super aderente valorizza al massimo le curve mozzafiato della conduttrice Tv. La scollatura profonda mette poi in bella mostra in suo generoso décolleté. Il suo sorriso smagliante e i capelli biondi le conferiscono un’aria da principessa. Naturalmente la sua eleganza va a fondersi con una giusta dose di sensualità, lasciando così tutti i suoi ammiratori a bocca aperta. La sua bellezza è ineguagliabile.

View this post on Instagram

Adoro questo abito ?✨⚽️?

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

Una bellezza mozzafiato

La bellissima Michela Persico su Instagram con la sua versione da principessa sexy ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Che principessa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Favolosa e meravigliosa». I complimenti per la fidanzata di Rugani sono infiniti: «Sei un incanto! Complimenti» e ancora: «La gente come ha fatto ha guardarti in faccia durante la serata?!?» Un follower innamorato le ha scritto: «Non è solo bellezza ma molto altro…. intraprendente, intelligente e dotata di un gran senso di responsabilità sul lavoro. Sei capace di essere e apparire». Infine, un fan, dopo averla vista in abito da sera, ha fatto una proposta interessante: «Ti vogliamo a Sanremo!»

Leggi anche –> Baby K Instagram, curve strizzate nel vestitino argentato: «Gambe spettacolari!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Massimo Ranieri

Massimo Ranieri: «A Natale capivo quanto fossi povero. Era roba da ricchi…»

Elodie

Elodie Instagram, eccitante in lingerie: «Quella sottoveste… L’ottava meraviglia!»