Menu
in

Michela Persico Instagram, colazione in babydoll: «Wow, sei splendida!»

La bellissima Michela Persico ha deciso di dare il “Buongiorno” ai suoi followers in maniera decisamente interessante attraverso il suo profilo social. Michela Persico su Instagram ha pubblicato una sua foto in babydoll mentre fa tranquillamente colazione. La conduttrice nella descrizione al post ha anche condiviso con i suoi ammiratori la sua dieta: «Questa la mia colazione: -tisana con zenzero – 150 g latte di mandorla con cacao amaro e 3 cucchiai di avena – 2 gallette di grano saraceno con crema di anacardi!» Michela, dunque, dopo aver fatto scorta di energia, è pronta ad affrontare una nuova giornata. Dopo aver visto la foto anche i suoi followers hanno trovato la spinta giusta per iniziare il fine settimana.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, provocante mentre cucina: «La donna perfetta!»

Michela Persico Instagram: colazione in babydoll

La presentatrice Tv Michela Persico riesce ad essere davvero insuperabile anche appena sveglia. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente sensuale mentre fa colazione in babydoll. Il completino indossato da Michela, in raso nero con delle decorazioni in pizzo bianco, va a fasciare alla perfezione il suo fisico perfetto, valorizzando così il suo florido décolleté. Un’immagine di una sensualità estrema che ha decisamente acceso la fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Però la foto di Michela ha scatenato anche gli haters, i quali si sono chiesti se la showgirl sia davvero così alle prime luci del giorno.

Followers contro haters

Michela Persico con la sua foto in babydoll ha scatenato la fantasia sia dei followers che degli haters. Un ammiratore le ha scritto: «Che vita meravigliosa sarebbe svegliarsi tutte le mattine con te accanto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei troppo bona!» Un fan poi le ha detto: «Assonnata ma sempre incredibilmente bellissima». A causa del look impeccabile di Michela durante la colazione gli haters hanno scritto: «Falsa come una banconota del monopoli! Foto naturalissima proprio, truccata e con i barattoli messi in fila per la pubblicità…Ma chi pensi di prendere in giro?» Non resta che attendere la reazione della showgirl.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, pazzesca in stile anni ’20: «Che diva!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)