Menu
in

Michela Persico Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Tanta roba!»

Michela Persico, fidanzata del calciatore Daniele Rugani, ha un fisico perfetto con tutte le curve al posto giusto. Pochi minuti fa la belle Michela Persico su Instagram ha caricato una sua foto davvero mozzafiato. Lo scatto ha lasciato tutti quanti senza parole. La bellissima giornalista sportiva in bikini ha incantato tutti i suoi oltre 500 mila ammiratori. Michela è incredibilmente sensuale e le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. Non c’è nulla da fare è impossibile non soffermarsi ad ammirare uno spettacolo della natura del genere. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. La fantasia dei followers ha creato delle immagini vietate ai minori.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, collant velatissimi sotto la micro gonna: «Schianto scintillante!»

Michela Persico Instagram: pazzesca in bikini

La bellissima presentatrice sportiva, Michela Persico, su Instagram ha incantato tutti i suoi followers con uno scatto in bikini. Michela nella foto è stata immortalata mentre osserva le meraviglie della natura che la circondano. Il costume mette in mostra il fisico atletico e perfetto della showgirl. Il suo décolleté esplosivo è strizzato all’interno del micro reggiseno e sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Anche il suo lato B appena accennato non è passato inosservato. I followers davanti a questa immagine celestiale hanno dato libero sfogo ai loro pensieri nei commenti. La bellezza di Michela è ineguagliabile. Rugani sarà forse geloso? Per ora non resta che attendere un suo messaggio.

Una pioggia di complimenti

Michela Persico su Instagram ha ricevuto una marea di: «Sei stupenda». E’ impossibile non esaltare tanta bellezza. Un fan, riferendosi direttamente a Daniele Rugani, ha scritto: «Bella come un tackle di Danielino». Un altro fan ha commentato: «Mi sento male». Qualcun altro ha aggiunto: «Wow! Bel lato B Michela». Un tifoso ha scritto: «Forse ora è chiaro a tutti quelli che non avevano ancora capito. Ecco perchè Rugani non ci dà un colpo in campo». Un follower un po’ birichino ha commentato: «Ma che gran pezzo di gnocca». Infine, un ammiratore ha scritto: «La Persico… Che donna! Tanta roba!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, minigonna e scollatura profonda: «Straordinaria!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)