in

Michela Persico Instagram, collant velatissimi sotto la micro gonna: «Schianto scintillante!»

Seduta con il cagnolino tra le mani e Babbo Natale accanto: una splendida cartolina natalizia quella che Michela Persico regala ad Instagram. Soprattutto per l’abbigliamento e la posizione adottata. Ventottenne bergamasca, la Persico è una delle giornaliste sportive più apprezzate dal pubblico maschile. Compagna del difensore Daniele Rugani, Michela ha tutti i numeri per far perdere la testa: un metro e 75 di altezza, 52 chili di peso e misure da capogiro. Non solo bellezza, però. La conduttrice di Alzano Lombardo vanta una laurea in Lingue all’Università di Bergamo e un sogno realizzato: quello di diventare giornalista.

Michela Persico Instagram, tra bellezza e beneficenza…

Dopo aver mosso i primi passi in trasmissioni come Top Calcio 24 e SportItalia nel ruolo di inviata esterna, Michela è cresciuta professionalmente fino ad approdare a Mediaset. E intanto anche il seguito su Instagram è velocemente lievitato fino a contare, oggi, oltre 526 mila followers. È proprio sul social che la bella Michela ‘elargisce’ le immagini migliori. E tra bellezza e beneficenza, anche l’ultimo scatto stende i fan della giornalista. Nel promuovere un’iniziativa a favore degli amici a quattro zampe ospiti di un canile, la Persico conquista con il look. Mini dress cortissimo e posa disinvolta, Michela siede tenendo in braccio un morbido cucciolo. Un mini Babbo Natale assiste alla ‘scena’.

“Sexy e affascinante”, “Sei una gran gnoccona”

Le lunghe gambe di Michela fasciate dai collant velatissimi occupano gran parte dell’immagine. E i complimenti sono tutti per loro. “Wow, sexy Michela bello stacco di coscia”, “Fantastiche le tue gambe con le calze”, “Stupenda, con le calze nere ancora di più”, “Finalmente calze velatissime!!”, “Gambe lunghissime e bellissime”, e ancora, “Che gambe con quelle calze… e che tacchi!!”, “Che gambe stupende, che gran f**a che sei”. Invidia per i compagni di immagine della Persico: da “Vorrei esser Babbo Natale” a “Come vorrei essere al posto del cane…”, o anche, “Piccola, Babbo Natale ti guarda le gambe, occhio eh”. E non mancano altri apprezzamenti: “Sei illegale”, “Super”, “Schianto scintillante”, “Bella è dire poco!!”, “Irreale”, “Molto molto sensuale”, “Sexy e affascinante”, “Sei una gran gnoccona”.

Leggi anche —> Camilla Filippi Instagram, in costume alla “Baywatch” con la sorella: «Ma la bellezza!»

ida e riccardo si sposano

U&D, Ida e Riccardo si sposano? E se il matrimonio fosse trasmesso in prima serata?

Virginia Raffaele confessa la sua debolezza: «Non riesco, mi fanno troppa paura»