in

Michela Persico Instagram, fisico da urlo strizzato nel micro bikini: «Che sirena!»

La bellissima fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani, Michela Persico, ha movimentato la giornata dei suoi followers postando una sua foto in costume. La Persico ha deciso di trascorrere le sue feste di Natale alle Maldive. Dunque il sole e le spiagge bianche faranno da cornice alle sue giornate. Il suo ultimo post ha davvero acceso la fantasia dei suoi ammiratori. La conduttrice sportiva e modella ha un fisico mozzafiato. Le sue curve al punto giusto sono paradisiache. È umanamente impossibile non soffermarsi ad ammirare tanta meraviglia. Il post è stato apprezzato moltissimo e invaso completamente di like e commenti.

Michela Persico

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, intrigante in abito da sera: «Che principessa!»

Michela Persico Instagram: in bikini è la regina delle Maldive

La bellissima Michela Persico e il suo fidanzato Daniele Rugani hanno deciso di trascorrere il Natale al caldo alle Maldive. La Persico ha comunicato attraverso Instagram la meta delle sue vacanza ai numerosi followers postando una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Nello scatto Michela è sdraiata sulla riva del mare con indosso un costume davvero striminzito. Il suo sguardo è nascosto da un paio di grossi occhiali da sole. Ai suoi ammiratori non è sfuggito il suo fisico perfetto che sembra scolpito nel marmo. Il suo décolleté sembra voler saltare fuori dal reggiseno da un momento all’altro. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Michela sotto il post.

View this post on Instagram

??❤️

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

Una stupenda Sirenetta

Michela Persico in bikini su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. E’ impossibile non esaltare la sua etera bellezza. Un fan le ha scritto: «Che f**a pazzesca». Un altro fan ha commentato: «Fisico formoso e mozzafiato complimenti». Qualcun altro ha aggiunto: «Mi sembri Ariel, la sirena». Un tifoso ha scritto: «Ribadisco… Beato Rugani». Un follower un po’ birichino ha commentato: «Ti prego girati». Infine, un ammiratore ha scritto: «Che perfezione…bellissima…con un corpo da dea!»

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, “piccante” in vacanza: il décolleté straborda dal bikini

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

federica spano instagram

Federica Spano Instagram, push-up a vista sotto la camicia aperta: «Ci si scioglie solo a guardarti!»

Programma Movimento 5 Stelle plagiato

M5S news: solo 15 parlamentari in regola con i rimborsi, alcuni non hanno mai versato