in

Michela Persico pazzesca su Instagram: scollatura a cuore e décolleté da sogno

Michela Persico è l’affascinante fidanzata del calciatore della Juventus Daniele Rugani. Con i suoi lunghi capelli biondi e i suoi occhi da cerbiatta ricorda moltissimo una bambolina. Una Barbie decisamente sexy, che strega i suoi numerosi fan con le sue generose forme. Una bellezza disarmante, Michela Persico su Instagram non passa di certo inosservata e il suo ultimo post ne è la conferma. La bellissima conduttrice Tv sta per iniziare una nuova avventura televisiva, dopo aver detto addio alla sua precedente esperienza: «Inizia per me una nuova avventura lavorativa. Ringrazio sempre e comunque #7gold per l’indimenticabile stagione trascorsa insieme. Anche se le nostre strade si dividono, vi porterò sempre con me». Dunque i fan potranno a breve ammirare la loro beniamina non solo sui social, ma anche sul piccolo schermo.

Leggi anche –> Michela Persico, foto sexy in riva al mare: «Che spettacolo…una Venere»

Michela Persico su Instagram è mozzafiato

La bellissima Michela Persico in queste ore si trova sul set per i suoi nuovi progetti televisivi e così ha deciso di condividere questi momenti con i suoi fan. Poche ore fa ha postato sul suo profilo una foto decisamente sensuale. Uno scatto che ha letteralmente acceso il desiderio di tutti i seguaci. Nello scatto Michela è stata immortalata mentre guarda decisa e ammaliante nell’obiettivo della fotocamera. L’attenzione dei follower però è stata catturata dal suo outfit particolare. La conduttrice indossa un top bianco con una profonda scollatura a cuore che mette in bella mostra il suo décolleté. Il generoso “davanzale” ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. In pochi minuti la fato ha ricevuto una marea di like e commenti.

La reazione dei follower

Moltissimi fan hanno lasciato un commento sotto l’ultimo post di Michela Persico su Instagram. Il suo décolleté non è passato inosservato e ha scatenato la fervida immaginazione degli uomini che la seguono sul social. Un follower ha scritto: «Sei così figa che mi hai fatto diventare stupido di colpo» e un altro ha subito aggiunto: «Che bel seno». Un fan un po’ birichino è stato molto esplicito: «Bombe a mano». Infine, molti suoi seguaci si sono riferiti a Daniele Rugani. Uno di loro ha scritto: «Goal di Rugani» e un altro ha aggiunto: «Che devo dire? Fortunato Rugani».

Leggi anche –> Emma Marrone, 10 anni di carriera: il suo ultimo singolo vola in classifica

Berlusconi indagato per l’attentato a Costanzo, Renzi: «Non c’è uno straccio di prova!»

Nathaly Caldonazzo Andrea Ippoliti, parla l’ex moglie: «Hai toccato il fondo, i nostri figli si vergognano di te»