in

Michela Quattrociocche è di nuovo incinta: sarà maschio o femmina?

Sul grande schermo è stata la giovanissima fidanzata del bellissimo Raoul Bova e nella realtà è diventata la moglie di un calciatore: di chi sto parlando? Ma ovviamente di Michela Quattrociocche. Il gossip torna a far parlare di lei che, dopo la prima gravidanza, era convolata a giuste nozze con il suo Alberto Aquilani: ora per la felice coppietta è in arrivo un altro fagottino di felicità.michela-quattrociocche-alberto-aquilani

Ebbene si l’attrice romana è di nuovo in dolce attesa e a svelarlo in anteprima è stato Verissimo, tramite il profilo ufficiale di Instagram con hashtag a dir poco scoppiettanti: “BOOM!!!#Michelaquattrociocche aspetta il secondo figlio dal marito #AlbertoAquilani!!!!!!! Scoprirete tutto sabato a #Verissimo!!!!!!! #giridivalzer #pregnant #scoop #exclusive”. Tutti i segreti di questo nuovo viaggio verso la vita verranno appunti svelati da Silvia Toffanin in diretta.

Michela e Alberto sono diventati genitori per la prima volta il 18 aprile del 2011 e la piccola Aurora, nata dalla loro felice unione, ha suggellato l’amore dei due facendo da damigella alle loro nozze l’anno seguente. Ora la bella attrice romana, dopo il grande successo di pellicole come Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia e Natale a Beverly Hills di Neri Parenti, ha deciso di mettere da parte la carriera per dedicarsi interamente alla famiglia, seguendo ovunque il marito.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Aleksandar Kolarov2

Mercato, Serie A: quattro club italiani seguono Kolarov

preparazione apertivi

Cocktail: consumi in aumento grazie ai gusti delle donne