in

Michela Quattrociocche, foto su Instagram coperta solo da un trench fucsia: “Sensualità devastante”

Ne è passato di tempo da quando appena diciannovenne Michela Quattrociocche otteneva il suo primo ruolo da protagonista in Scusa ma ti chiamo amore, interpretando la bella e giovane Niki. Oggi, quasi trentunenne Michela è mamma e moglie felice dell’ex centrocampista e dirigente sportivo Alberto Aquilani. Seguitissima anche sui social Michela vanta quasi 400 mila followers su Instagram dove condivide la sua vita privata e da donna in carriera.

Michela Quattrociocche, su Instagram come Barbie

L’attrice italiana, da sempre molto amata, ha attirato l’attenzione dei fan su Instagram con una mise molto particolare. Con in dosso solo un trench lucido color fucsia Michela Quattrociocche sembra proprio la famosa bambola Mattel. Poggiata ad una macchina con un cartoncino di pop corn accanto, la trentunenne richiama un po’ l’atmosfera del drive-in. “Una vera bomba sexy”, “Una Barbie speciale”, il richiamo all’ideale in cui ogni bambina ha sognato di rivedersi è forte.

Michela Quattrociocche Instagram,“Che peccato!” 

Le gambe accavallate e la posa di Michela Quattrociocche evidenziano la bellezza dell’attrice, esaltata dall’apertura del trench che scopre la perfezione fisica della mamma di Aurora e Diamante. Ma non mancano le critiche. In molti, infatti, ritengono che Michela sia ben lontana da quella ragazzina acqua e sapone che esordì sul piccolo schermo. “Guardando il film, così bella senza chirurgia. Che peccato!”. Dello stesso avviso un altro follower: “Ma è rifatta dalla testa ai piedi”. Leggendo gli altri commenti sotto il post Instagram di Michela, però, poco importa che sia naturale o meno: “Sensualità all’ennesima potenza”, “Devastante”, “Gambe top class” e, citando una canzone di Eros Ramazzotti “Più bella cosa non c’è di te, grazie di esistere”.

Leggi anche —> Emanuele Trimarchi su Pamela Prati a Live- Non è la D’Urso: “Ho pensato al suicidio, anche Pamela nella setta”

“Temptation Island Vip” 2019 cast: svelate le coppie, tutto quel che c’è da sapere

Noemi, bimba ferita a Napoli sta meglio: stubata e cosciente