in

Michela Quattrociocche Instagram, mozzafiato in bikini: «Unica!»

Michela Quattrociocche ha deciso di trascorrere le sue vacanze natalizie al caldo e così è partita insieme alla sua famiglia per Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. L’attrice ha pensato bene di condividere questi momenti con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Michela Quattrociocche ha postato una foto davvero molto interessante. L’artista ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e il micro bikini ne va ad esaltare le curve. La foto ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, che hanno letteralmente invaso il post di like e commenti. In molti hanno anche ringraziato la fotografa d’eccezione, ovvero la figlia di Michela, Aurora.

Michela Quattrociocche

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram: mix perfetto di eleganza e seduzione

Michela Quattrociocche Instagram: mozzafiato in bikini

La bellissima Michela Quattrociocche su Instagram ha postato una sua foto realizzata da sua figlia Aurora Aquilani: «Chill! Pic by Aury». Uno scatto in bikini che è stato apprezzato moltissimo dai suoi numerosi followers. L’attrice è stata immortalata sdraiata su un lettino da sole mentre beve una bevanda rinfrescante. Naturalmente l’attenzione di tutti quanti è stata attirata dal micro costume bianco. Il florido décolleté della Quattrociocche sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal reggiseno. Uno spettacolo unico da ammirare per ore. Non c’è nulla da fare, la sua bellezza è ineguagliabile. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul post.

View this post on Instagram

Chill ??☀️ pic by Aury

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Followers completamente impazziti

La fantasia dei seguaci di Michela Quattrociocche si è davvero superata. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto è un toccasana per gli occhi degli ammiratori. Un fan le ha chiesto: «Ma come fai ad essere così bella?» Un altro, molto romanticamente, le ha detto: «Sei davvero molto bella, una principessa!» Un ammiratore le ha scritto: «Che gambe!» Un ammiratore un po’ birichino le ha scritto: «Che te**e!» In molti hanno semplicemente scritto: «Sei straordinaria!»

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, curve strizzate nel body trasparente: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

Ilary Blasi

Ilary Blasi Instagram, foto in costume alle Maldive: un dettaglio non sfugge ai fan

lorella boccia incinta

Lorella Boccia incinta? Il marito si lascia sfuggire qualcosa e lei: «Sei proprio uno str***o»