in

Michela Quattrociocche Instagram, fan scatenati: costume trasparente si vede tutto

Michela Quattrociocche ha conquistato i suoi fan interpretando il ruolo di Niki Cavalli nel film Scusa ma ti chiamo Amore, tratto dal libro di Federico Moccia, con il bravissimo Raul Bova. La bellissima Michela continua a farsi amare anche sui social attraverso il suo profilo Instagram sul quale condivide i momenti più significanti della sua vita. Poche ore fa ha deciso di condividere con i suoi seguaci una sua foto in spiaggia, mentre si rilassa sotto i raggi del sole. Una foto all’apparenza molto semplice se non fosse per un particolare. I fan hanno notato immediatamente il costume trasparente.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche, foto su Instagram coperta solo da un trench fucsia: “Sensualità devastante”

Michela Quattrociocche manda in tilt i fan

La bellissima Michela Quattrociocche ha deciso di postare una sua foto in costume al mare. Michela ha commentato così il suo post: «Quando c’è il mare il risveglio è sempre magico». Però a dare un risveglio magico ai suoi fan non è stato il mare, ma ben sì il suo bikini trasparente. Nella foto Michela è stata immortalata in piedi sul bagnasciuga con indosso un bikini color carne. A causa del colore chiaro della stoffa il bikini di Michela risulta molto trasparente, quasi una seconda pelle che mette in bella mostra ogni parte del suo corpo. Questa visione celestiale ha mandato completamente in tilt i suoi fan. Ogni follower ha osservato talmente bene la foto da scovare ogni piccolo dettaglio. Hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post, infatti, è stato immediatamente invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

@lareveche 🌊🌅 quando c’è il mare il risveglio è sempre magico 💙

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

La fervida immaginazione dei follower

Michela Quattrociocche con il suo costume trasparente ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei suoi numerosi fan. I suoi seguaci sono rimasti completamente stregati da questa immagine paradisiaca. Un fan un po’ monello ha scritto: «Oh mamma mia si vede tutto! Che spettacolo» e un altro, dopo aver osservato bene la foto, ha scatenato un dubbio: «Ma sbaglio o lì sotto ci sembra essere un piercing?». Un suo seguace, rimasto folgorato dalla sua bellezza, le ha scritto: «Michela meravigliosa creatura, siamo sicuri che tu non venga da un altro pianeta?» Tra i vari commenti è giunto anche quello della sua amica Laura Chiatti che ha scritto: «Amore che Venere». Michela ha risposto alla sua amica con tanti cuoricini.

Leggi anche –> Laura Cremaschi in costume: il décolleté è “da dieci in pagella”

Renzi audio contro Gentiloni: «Ha provato a far saltare l’accordo con i 5Stelle!», caos in casa Pd

Mara Carfagna Instagram, “sorriso travolgente” per affrontare la crisi, ma: «Non c’è niente da ridere»