in

Michela Quattrociocche Instagram: mix perfetto di eleganza e seduzione

Michela Quattrociocche, moglie del calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, Aurora e Diamante, è una famosa attrice italiana. La bellissima Michela è entrata nel cuore di tutti gli italiani grazie al suo ruolo di Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore. Attualmente l’attrice è molto attiva anche attraverso i social. Il profilo Instagram di Michela Quattrociocche conta oltre 400 mila followers. La bellissima attrice ogni giorno condivide con loro attimi diversi della sua vita. Poche ore fa ha deciso di postare una sua foto molto “interessante”. Eleganza e seduzione sono le parole  chiave dell’immagine. Uno scatto in bianco e nero che ha reso a colori il mondo dei followers.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, shorts e camicia sbottonata: «Sei un sogno!»

Michela Quattrociocche incantevole su Instagram

Non c’è nulla da fare, Michela Quattrociocche non ha bisogno di “osare” per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Poche ore fa l’attrice ha deciso di postare una sua foto in bianco e nero davvero molto originale. Una vera e propria opera d’arte. Nello scatto Michela è stata immortalati di schiena con la testa leggermente girata verso la sua spalla, in modo tale da mettere in risalto il suo sguardo magnetico. L’attrice, spostando di lato i suoi lunghi capelli, ha messo in risalto la sua schiena completamente nuda. Un’immagine che è pura seduzione ed eleganza allo stesso tempo. Una foto ipnotica, che ha letteralmente catturato lo sguardo dei followers. Impossibile passare oltre. Il post è stato invaso in pochissimo tempo di like e commenti.

View this post on Instagram

? black friday

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Pura eleganza e raffinatezza

Lo scatto in bianco e nero di Michela Quattrociocche su Instagram ha lasciato tutti quanti senza parole. Hanno commentato la foto anche moltissimi Vip. Adriana Volpe ha scritto: «Che bella» e Laura Chiatti ha aggiunto: «Ciaone». Non è mancato il commenti di Alberto Aquilani. Il marito di Michela si è limitato a postare due emoticons a forma di fiamma. Un fan, invece, le ha scritto: «Senza parole» e un altro ha commentato: «Che donna avvenente!» Un follower ha dichiarato: «E allora la perfezione esiste». Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «La donna più bella del mondo!»

Leggi anche –> Miriam Leone Instagram, il bagno notturno è “bollente”: «Che paradiso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

Daniele Bossari a Verissimo: «Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale»

Belen Rodriguez Instagram, sguardo innocente e scollatura vertiginosa:«Una creatura meravigliosa»