in

Michela Quattrociocche Instagram, ‘regina di cuori’ nella notte madrilena: «Che schianto di donna»

Michela Quattrociocche accende la notte madrilena con uno scatto da togliere il fiato e, ovviamente, ne condivide il successo sull’account Instagram. La regina di cuori si sdoppia nell’immagine pubblicata dall’attrice romana. Trentuno anni il prossimo 3 dicembre, Michela ha conquistato il pubblico italiano sin da giovanissima. Cimentandosi a soli 12 anni in un corso di portamento e recitazione, la Quattrociocche viene scelta come protagonista del film Scusa ma ti chiamo amore quando di anni ne ha 19: ed è subito successo. Precedentemente fidanzata col collega Matteo Branciamore, per tutti Marco de I Cesaroni, Michela è oggi felicemente sposata con il calciatore Alberto Aquilani.

Michela Quattrociocche Instagram, lo sfondo dell’immagine azzeccatissimo per i followers

Madre di due splendide bambine, – Aurora e Diamante – la Quattrociocche condivide sul proprio profilo social momenti in famiglia e immagini più sensuali in cui l’attrice appare in tutta la sua bellezza. Come nell’ultima. In vacanza a Madrid insieme al marito, Michela condivide sul social qualche scatto rubato nella capitale spagnola, anche in compagnia di Alice Campello e Alvaro Morata. È proprio in una delle immagini provenienti dalla penisola iberica che la Quattrociocche si mostra in tutta la sua ‘regalità’. È lo sfondo scelto da Michela a suggerire gran parte dei commenti.

“Eterna bellezza”, l’attrice conquista con la sua semplicità

Con l’immagine di una carta da gioco raffigurante la regina di cuori, Michela si lascia immortalare fasciata da una mini gonna e un top aderentissimo omaggio alle curve dell’attrice. “Che schianto di donna. Complimenti Michela”, le considerazioni al post Instagram non tardano. “Eterna bellezza”, “Che meraviglia”, “Bellissima e semplicissima”, “Sei sempre stupenda”. Gli apprezzamenti sono tanti ma il commento più frequente non può che elogiare quella che per tanti è una vera “Regina di cuori”.

Leggi anche —> Elena Santarelli Instagram, elegante in shorts e ciabatte: «Brilli, sempre di classe»

Rino Gaetano “A mano a mano” nuovo video: il progetto per valorizzare i brani storici

Valentina Bellè età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla protagonista di “Volevo fare la rockstar”