in

Michela Quattrociocche Instagram, shorts e camicia sbottonata: «Sei un sogno!»

Michela Quattrociocche è una bravissima attrice italiana. Il suo primo ruolo nel mondo del cinema fu quello di Niki Cavalli nel film Scusa ma ti chiamo Amore, tratto dal libro di Federico Moccia, con il bravissimo Raul Bova. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Oggi, Michela è anche mamma e moglie. L’attrice ha avuto insieme a suo marito Alberto Aquilani due splendide bambine: Aurora e Diamante. Inoltre, Michela Quattrociocche su Instagram è seguita da più di 400 mila followers. Ogni giorno condivide con loro momenti della sua vita. Poche ore fa ha postato una sua foto mentre si rilassa sul divano. Il suo look “casalingo” è decisamente “provocante”.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, fan scatenati: costume trasparente si vede tutto

Michela Quattrociocche Instagram: seducente sul divano

La bellissima Michela Quattrociocche su Instagram ha stupito i suoi ammiratori con un look “originale”, descrivendo così la sua foto: «Stare a casa in the new uscire». Sicuramente l’outfit scelto da Michela, tolti i calzettoni, sembra più adatto per una serata in discoteca che sul divano, ma, nonostante tutto, è stato apprezzato moltissimo dai followers. L’attrice indossa un paio di pantaloncini talmente corti che lasciano intravedere il suo fantastico lato B. Il suo stacco di coscia è fenomenale. Anche la camicia lasciata sbottonata con sotto un micro top nero non è passata inosservata. Il suo “balcone” è da capogiro. Dunque una foto di una sensualità unica, che ha scatenato la già fervida immaginazione dei fans. Un capolavoro della natura come Michela si può solo ammirare.

Uno spettacolo della natura

Michela Quattrociocche su Instagram con la sua posa “birichina” e il suo look audace ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei suoi numerosi fans. I suoi seguaci sono rimasti completamente stregati da questa immagine paradisiaca. Un fan ha scritto: «La donna dei miei sogni. Semplicemente stupenda» e un altro, dopo aver osservato bene la foto, ha aggiunto: «Sei incantevole». Un suo seguace, incantato dalla sua bellezza, ha commentato: «Vorrei essere quel divano!» Qualcuno riferendosi ad Aquilani ha scritto: «Stasera fai la tripletta» e un altro ha aggiunto: «La moglie che tutti vorrebbero». Infine, un fan monello ha scritto: «Che topolona».

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, décolleté strizzato nel top aderente: «Meravigliosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 19 novembre 2019

Movimento delle sardine, il branco di pacifisti domenica fa tappa a Rimini