in

Michelangelo Tommaso ed Ilenia Lazzarin da Un Posto al Sole al Presepe Vivente (video)

Da Un Posto al Sole, dove in questo momento sono protagonisti di una nuova storia d’amore, al Presepe Vivente della Vaccheria a San Leucio in provincia di Caserta. Ilenia Lazzarin e Michelangelo Tommaso paiono proprio inseparabili. I due attori che nella soap opera di Rai 3 danno vita a Viola e Filippo, oggi pomeriggio, sabato 28 dicembre, hanno interpretato San Giuseppe e Maria all’interno di un evento che si rinnova da quindici edizioni e che rianima il presepe napoletano del ‘700.

anticipazioni un posto al sole

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda in questi giorni i due attori sono protagonisti in una storia d’amore che coinvolge i due personaggi che interpretano e che, però, ha fatto infuriare qualche affezionato telespettatori. Viola e Filippo, nella puntata andata in onda venerdì sera, si sono scambiati un secondo bacio ignari del fatto che Serena, ex di Filippo, stava assistendo alla scena nascosta dietro alle piante del giardino di Palazzo Palladini. Cosa succederà fra i due? Sarà la volta buona? Scoccherà finalmente la scintilla o come l’ultima volta, dopo il bacio nascerà una sorta di imbarazzo che li porterà nuovamente ad allontanarsi e a mettere in discussione la loro amicizia? Se alcuni fan hanno gioito nel vedere la scena, dopo la messa in onda della puntata, c’è chi, però, ha detto di voler vedere Filippo tornare insieme a Serena, personaggio interpretato da Miriam Candurro e chi, invece, ha detto di voler veder  Filippo da solo, Serena insieme al fratellastro di questi, Tommaso, il cui personaggio è interpretato da Michele Cesari e addirittura Viola ritornare insieme ad Andrea o al commissario Nicotera.

I fan più scontenti, sia sulla pagina Facebook di Ilenia Lazzarin che su quella di Michelangelo Tommaso, sia su Twitter, hanno lanciato i loro appelli ai vari sceneggiatori ed autori, ma cosa potrà succedere? A quanto si apprende dalle anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana, sia Viola che Tommaso si prenderanno un po’ di tempo per meditare sul da farsi.

Mercato Juve

Juventus, Conte: “Rinnovo? La stagione è più importante”

Guiness dei primati: l’uomo calamita batte se stesso (foto)