in ,

Michele Bravi Il Diario degli Errori Testo Sanremo 2017, il brano dell’ex X-Factor

Michele Bravi Il Diario degli Errori Testo Sanremo 2017

A Sanremo 2017 uno dei volti più attesi dal pubblico giovanile è senza dubbio quello di Michele Bravi: si tratta di un cantante già ammirato in passato a X Factor e che va molto forte sui social network. Qualche settimana fa, inoltre, Michele Bravi è passato all’onore delle cronache per il suo coming-out. Si presenta a Sanremo 2017 con Il Diario degli Errori, ecco il testo della canzone.

—> TUTTO SU SANREMO 2017

Michele Bravi Il Diario degli Errori Testo Sanremo 2017: le prime strofe

 “Ho lasciato troppi segni Sulla pelle già strappata Non c’è niente che si insegni prima Che non l’hai provata
/ Sono andato sempre dritto come un treno Ho cercato nel conflitto/ La parvenza di un sentiero Ho sempre fatto tutto in un modo solo mio / E non ho mai detto resta se potevo dire addio Poche volte ho dato ascolto a chi dovevo dare retta/ Ma non ne ho tenuto conto Ho sempre avuto troppa fretta / Almeno tu rimani fuori Dal mio diario degli errori/ Da tutte le mie contraddizioni Da tutti i torti e le ragioni /Dalle paure che convivono con me/ Dalle parole di un discorso inutile / Almeno tu rimani fuori/ Dal mio diario degli errori.” Il brano di Michele Bravi è presente a Sanremo 2017 grazie agli autori Cheope, Anastasi e Abbate che hanno contribuito alla realizzazione de Il Diario degli Errori.

—> MICHELE BRAVI FA OUTING

Michele Bravi Il Diario degli Errori Testo Sanremo 2017: ecco come continua

Michele Bravi sarà presente a Sanremo 2017 con l’etichetta Universal Music Italia, edizione Milano. Ecco l’altro passaggio de Il Diario degli Errori: “Ho giocato con il fuoco E qualcuna l’ho anche vinta Ma ci è mancato poco / Mi giocassi anche la vita / Ho lasciato troppe volte La mia impronta sopra il letto/ Senza preoccuparmi troppo Di cosa prima avevo detto /Ho guardato nell’abisso di un mattino senza alba/ Senza avere un punto fisso/ O qualcuno che ti salva Almeno tu rimani fuori Dal mio diario degli errori/ Da tutte le mie contraddizioni/ Da tutte le mie imperfezioni/ Dalle paure che convivono con me/ Dalle parole di un discorso inutile/ Almeno tu rimani fuori/ Dal mio diario degli errori/ Almeno tu/ Almeno tu/ Almeno tu rimani fuori/ Dal mio diario degli errori.”

Sveva Alviti età, altezza, peso, fidanzato, figli: la Dalida italiana che ha beffato Penelope Cruz (FOTO)

sanremo 2016

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma Testo Sanremo 2017: il vincitore delle Nuove Proposte tra i big