in

Michele Bravi gossip: “Ho inviato foto imbarazzanti a chi non dovevo” (FOTO)

Michele Bravi è uno degli artisti più in voga del momento con Il Diario degli Errori, canzone che ha conquistato prima il Festival di Sanremo e successivamente l’airplay radiofonico italiano. L’ex concorrente di X Factor nonché webstar in occasione di un’intervista a Kudos – Tutto Passa dal Web, programma di Rete 4, ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno certamente discutere. Michele Bravi ha ammesso di aver peccato in passato inviando delle sue foto “imbarazzanti” e compromettenti a gente poco fidata: “Le foto imbarazzanti le fanno tutti, capita che le mandi a gente a cui non devi mandarle. A quel punto… mi sono esiliato per un mese.” ha dichiarato il cantante a Kudos.

>>> L’intervista di UrbanPost a Michele Bravi <<<

Ma durante l’intervista concessa ai microfoni di Leonardo Decarli, conduttore di Kudos, Michele Bravi ha parlato anche del suo essere studente. “Durante la scuola sfogavo la mia solitudine sopra i libri. Il mio esame orale di maturità è durato un’ora e mezza. Sono uscito con 100. Mi ero impegnato così tanto che non gli ho permesso di farmi solo due domande. Poracci.” E il cantante de Il Diario degli Errori ricorda come la sua classe: “Era molto piccola, eravamo 13-14 e c’era un bel gruppo di secchioni. Ce la battevamo sull’essere sfigati, oggi quando ci vediamo ce lo diciamo ancora. Uno dei più grossi rimpianti della mia vita è di non aver mai segato a scuola.”

>>> Tutte le notizie di gossip con UrbanPost <<<

Sanremo 2017 Michele Bravi

Infine, Michele Bravi si è concesso due battute anche sulla sua partecipazione al Maria Express evidenziando come i reality show, forse, non facciano proprio al caso suo. A Kudos, infatti, ha rivelato come di base: “Il mio allenamento fisico va dal divano al frigorifero, quelle giornate sono state molto intense. E’ stata una delle esperienze più forti della mia vita, altro che Sanremo”.

Gemma Galgani gossip news

Uomini e Donne Gossip News, Gemma Galgani: “Amo Marco Firpo”

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro omicidio Erika Preti: nessuna traccia di estranei nella villetta del delitto