in

Michele Bravi, il cantante indagato per omicidio stradale: quanti anni rischia

Michele Bravi, 24enne perugino di Città di Castello, noto al grande pubblico per aver vinto X- Factor nel 2013, è indagato per omicidio stradale. Il cantante, per il quale si prospetta una brillante carriera, potrebbe vedere il suo futuro oscurato da un grave incidente d’auto nel quale è rimasta vittima una donna di 58 anni. il rischio, per il giovane talento, non è di poco conto: si potrebbero, infatti, prospettare dai due ai sette anni di carcere per omicidio stradale. Quel che è certo è che la notte dell’incidente, Michele è risultato negativo all’alcol test e non aveva fatto uso di sostanze stupefacenti.

Michele Bravi, la dinamica dell’incidente

Le dinamiche dell‘incidente che ha coinvolto Michele Bravi sono ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, pare che il cantante si trovasse a bordo di un’auto a noleggio e, forse per un’inversione di marcia azzardata, forse per una manovra imprudente, si è schiantato violentemente contro una moto, che portava in sella una donna. A causa dello schianto, la 58enne è deceduta e ciò implicherebbe la condizione di omicidio stradale. Sebbene non siano ancora chiare le responsabilità dell’incidente, Michele Bravi si è chiuso nel silenzio e le uniche dichiarazioni in merito sono giunte dall’avvocato del cantante, intervenuto più volte per difenderlo, anche dai numerosi insulti giunti sui social.

Michele Bravi, ancora sotto shock

Secondo le parole del difensore, l’avvocato Manuel Gabrielli, lo schianto non sarebbe avvenuto per un’inversione di marcia azzardata, ma per una svolta a sinistra nel tentativo di immettersi in una strada secondaria. Il legale, ha espresso più volte le più sentite condoglianze, a nome di Michele, alla famiglia della vittima e ha rassicurato i fan sulle condizioni del cantante che ha riportato, a parte la condizione di shock, solo lievi ferite.

Leggi anche —> Nicoletta Indelicato, la 25enne scomparsa a Marsala è stata uccisa, due arresti

Croce Rossa Italiana offerte di lavoro: nuove assunzioni per diplomati e laureati, come candidarsi

Antonella Clerici lascia la tv? L’intervista che spiazza i fan della conduttrice