in ,

Michele Emiliano infortunio: il candidato PD balla la tarantella ma si lesiona il tendine d’achille

Paradossale infortunio per Michele Emiliano, candidato alla segreteria del Partito Democratico nonché Presidente della Regione Puglia. Come riporta La Repubblica, infatti, il politico pugliese si è infortunato durante una visita in Calabria. Michele Emiliano si è fatto male mentre partecipava alla celebre tarantella, ballo folk, ad Acquaformosa (Cosenza). Il candidato alla segreteria del PD è stato portato in Ospedale dove, dai primi accertamenti, sembrerebbe essersi lesionato il tendine d’achille.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA POLITICA 

Il programma della giornata cosentina prevedeva una verifica sulle modalità di accoglienza dei migranti, ma tutto è stato sospeso per l’infortunio occorso a Michele Emiliano. Se la rottura del tendine d’achille sarà confermata il candidato alla regione Puglia potrebbe finire sotto i ferri: questo genere di infortuni richiede un intervento chirurgico e rischia un lungo periodo di stop.

—> TUTTO SU MICHELE EMILIANO

Non il miglior modo per affrontare tre lunghissime settimane di campagna per conquistare la presidenza PD. Tantissimi, infatti, gli appuntamenti di Michele Emiliano in vista del 30 aprile, data in cui ci saranno le primarie del Partito Democratico contro Renzi e Orlando.

Amici 16: Shady Cherkaoui vittima di uno scherzo dei suoi compagni

Uomini e donne gossip: giulia latini luca onestini

Uomini e Donne gossip: Giulia Latini su Instagram critica Luca Onestini