in

Michele Morrone e Elena D’Amario, baci hot a Trastevere: ma lui non è sposato?

Gli scatti rubati della serata romana a Trastevere tra Elena D’Amario e Michele Morrone non lasciano dubbi. La ballerina di Amici di Maria De Filippi, ormai tra i professionisti del corpo di ballo della trasmissione, e l’amatissimo attore di fiction, nonché ex concorrente di Ballando con le stelle, non riescono a trattenere la passione e si lasciano andare a baci appassionati tra le vie del quartiere capitolino.

Elena D’Amario Michele Morrone, sorpresi in teneri atteggiamenti

A sorprendere le tenere effusioni tra Michele ed Elena ci pensano le pagine del settimanale Chi, che immortala i due, entrambi ventottenni, in atteggiamenti inequivocabili. Elena, che deve la sua popolarità al talent della De Filippi, dopo aver partecipato al programma come concorrente, è volata a New York dove è prima ballerina della prestigiosissima David Parsons Company e spesso torna in Italia proprio come ospite della trasmissione che l’ha vista crescere. È stato proprio tra i banchi di Amici che la D’Amario ha conosciuto Enrico Nigiotti a cui è stata legata sentimentalmente per un certo periodo. Nonostante le sia stato attribuito un flirt con Stefano De Martino, al momento non sembrava impegnata in altre storie.

Michele Morrone, il matrimonio è realmente finito?

Michele Morrone, invece, il bello e tenebroso della fiction, risultava, al momento della pubblicazione delle foto sul settimanale di Alfonso Signorini, ufficialmente sposato con Rouba Saadech, una stilista libanese con cui, dopo il matrimonio nel 2014, ha avuto due figli, Marcus e Brando. Sebbene il giornale abbia definito ancora in corso il matrimonio tra Michele e Rouba, l’attore, a poche ore dall’uscita delle foto, ha tenuto a precisare la sua situazione sentimentale tramite una storia su Instagram. “È uscito un articolo di giornale in cui vengo sorpreso con una persona a cui tengo veramente tanto.” – le parole dell’attore – “Devo salvaguardare l’immagine dellamia ex moglie,perché io e Rouby non stiamo più insieme. Non mi va che passi lei come tradita e io che passi come traditore senza cervello, anche perché abbiamo due figli”.

Leggi anche —> Lorena Bianchetti è diventata mamma, è nata la piccola Estelle: l’annuncio commovente su Instagram

Ragazza violentata in Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano, fermati tre giovani: «Sono degli animali!» [VIDEO]

chi è carlo calenda

Salario minimo, Calenda (Pd): «Parlerei col governo e direi: se lo fate lo votiamo»