in

Michelle Hunnziker e Tomaso Trussardi pronti per il terzo figlio: magari un maschietto

Michelle Hunnziker e Tomaso Trussardi, ad appena un mese dalla nascita della loro secondogenita la piccola Celeste, rivelano di pensare già ad un terzo figlio, magari un maschietto. La showgirl svizzera mamma già di Aurora, 18 anni, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti, è anche mamma di Sole di 18 mesi e Celeste di un mese. Al settimanale “Chi” ha spiegato: “E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo questa maternità. La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste e lei è arrivata subito dopo“.

Le rivelazioni non finiscono qui, Michelle confessa anche che le piacerebbe diventare nonna. La figlia maggiore, Aurora ha infatti da poco compiuto 18 anni e da pochi mesi ha una relazione sentimentale con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Crstina Parodi. Aurora ha già presentato il fidanzato alla mamma, ma di mettere su famiglia non sembra pensarci.

Nell’intervista rilasciata a “Chi”, Michelle Hunziker ha dichiarato che giovedì 23 aprile presenterà, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, un disegno di legge per “tutelare i minori vittime della sindrome dell’alienazione genitoriale.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vendono la loro "villa Aurora"

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker vendono Villa Aurora: ultimo ricordo della vita insieme

Melissa Satta

Tendenze moda mare 2015: le fantasie tropical conquistano il beachwear, consigli sui colori più belli