in ,

Michelle Hunziker abbandona “Striscia la notizia”: ecco il motivo!

Striscia la notizia, il programma che va in onda tutte le sere su Canale da ormai venticinque anni, si rivela un appuntamento imperdibile per gli italiani. Gli ascolti del tg satirico di Antonio Ricci si confermano alti, segno che il pubblico continua a seguire con interesse i servizi che mostrano quel che in Italia non va e l’altra faccia della tv, quella inedita fatta di bloopers, discussioni e strafalcioni di ogni tipo. A poco più di un mese dalla conduzione Michelle Hunziker si vede costretta a lasciare il timone di Striscia la notizia. Ecco perché.

Michelle Hunziker lascia “Striscia la notizia” in vista di nuovi progetti

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha dichiarato di abbandonare proprio in un’intervista al settimanale “Oggi”. Nella stessa Michelle Hunziker ha affermato di non essere affatto stata licenziata da Antonio Ricci, ma che si tratta di una sua spontanea decisione. La showgirl svizzera ha in animo di dedicarsi a nuovi progetti, come ad esempio quello del nuovo marchio Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (letteralmente, «buone vibrazioni»). Un’idea che, grazie ai consigli del marito Tommaso Trussardi, potrà aprirle una strada nel mondo dell’imprenditoria. A fare coppia fissa con Ezio Greggio a partire da lunedì 15 ottobre è tornato Enzo Iacchetti. I due hanno condotto insieme quasi 2500 puntate: il loro sodalizio artistico è di vecchia dato, iniziato nella stagione 1994-1995. La coppia condurrà lo storico Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino al prossimo 5 gennaio 2019. Insomma il pubblico troverà alla guida del format, targato Mediaset, due volti conosciuti e amatissimi, che insieme dietro al bancone funzionano benissimo.

Un addio definitivo quello di Michelle Hunziker?

Quello di Michelle Hunziker non è però un addio definitivo: la showgirl tornerà a Striscia la notizia il prossimo 15 aprile 2019 insieme a Gerry Scotti. Poi la conduzione dovrebbe passare al duo comico palermitano composto da Ficarra&Picone.

Grande Fratello Vip 3 news: chi sarà il prossimo eliminato? Ecco le nomination

Pace fiscale, M5S: «E’ una misura per i deboli, nessun regalo agli evasori»