in ,

Michelle Hunziker, “All Together Now” nuova regina della trap: «Quale Diletta? Io vengo prima, prediletta»

Michelle Hunziker e J-Ax, una coppia inaspettata che è pronta a sconvolgere la nostra quotidianità. I due lavorano fianco a fianco nella prima edizione italiana di All Together Now, lo show musicale che andrà in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio 2019.

michelle hunziker michkere

leggi anche: Striscia la Notizia, incidente hot per la bellissima Michelle Hunziker

Michelle nei panni di una trap queen

E come fare per lanciare un programma nuovo per il mercato italiano? L’idea è venuta a J-Ax che ha deciso di trasformare la bella Michelle nella regina indiscussa della trap. Ieri, martedì 7 maggio 2019, Michelle Hunziker ha pubblicato su Youtube e Spotify il suo primo singolo trap “Michkere“. La canzone è accompagnata da un video in cui J-Ax si cala nella parte del produttore. Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria di Aurora Ramazzotti (figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti), Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi (attuale marito della Hunziker) e Fabio Rovazzi.

In questo brano Michelle esprime tutta la sua ironia e simpatia, non solo verso gli altri, ma anche verso se stessa. Il video si apre con una scena divertentissima in cui vediamo Aurora preoccuparsi per le influenze negative che potrebbe avere J-Ax nei confronti della madre “non puoi diventare una di quelle wanna be trapper che poi non ce la fanno“. Il tutto è come un sogno ad occhi aperti di Michelle.

michelle hunziker michkere

leggi anche: Michelle Hunziker, il balletto con Gianluca Vacchi in pieno centro diventa virale

Michelle ne ha un po’ per tutti e anche per se stessa

Il testo ironizza un po’ su tutto lo show business attuale e anche su se stessa. Si passa dai suoi slip Roberta alle “luci da Barbara D’Urso” a “la botola di Gerry Scotti”, per passare alla frecciatina a Diletta Leotta che non è passata inosservata: “Quale Diletta? Io vengo prima, prediletta”. Il pubblico ha subito amato Michkere. Con questo brano Michelle dimostra di essere più avanti di molte 20enni e non solo, la sua bellezza non è stata minimamente scalfita dall’età. Bella, simpatica e magnetica. Ci sono buone probabilità che Michkere non rimanga solo un trailer del suo programma, ma diventi un vero e proprio successo estivo.

Cristiano Malgioglio fidanzato nuovo: «Mi sono innamorato. Ha 38 anni, bellissimo, turco ovunque!»

Diletta Leotta Instagram, la ‘manina morta’ di Paolo Ruffini fa impazzire la giornalista