in

Michelle Hunziker annuncia il matrimonio: “Dopo la bambina sposo Tomaso”

Immortalata in spiaggia per tutta l’estate, Michelle Hunziker dà il bis del suo pancione in copertina, mostrandosi in tutto il suo splendore di futura mamma. Con appena il seno coperto dalle mani, la Hunziker mostra con sensualità le sue curve ammorbidite, ma non troppo, dalla gravidanza. E tra uno scatto e l’altro annuncia: “Mi sposo con Tomaso“.

 

michelle pancione mare

Dopo 18 mesi di relazione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi andranno all’altare. Ma soltanto dopo l’arrivo della loro bambina, precisa la showgirl. “Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia: fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore”, ha dichiarato la Hunziker sulle pagine di Vanity Fair.

Alla favola di Michelle si aggiunge anche una proposta di matrimonio che di più romantiche non si può: il suo Tomaso si è infatti inginocchiato per chiederla in moglie. Questi gli emozionanti istanti vissuti e raccontati da Michelle: “Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”.

Ucronia

Expo 2015: ok all’intesa con i sindacati per 800 posti di lavoro