in

Michelle Hunziker aseptta due gemelli da Tomaso Trussardi? Novella 2000 svela lo scoop

A pochi giorni dall’annuncio delle nozze il prossimo 10 ottobre, la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è tornata di nuovo al centro del chiasso mediatico. Secondo quanto rivelato da Novella 2000 infatti pare che la bella svizzera sia incinta di nuovo e che sappia già di aspettare due gemelli. Il fenomenale scoop lanciato dalla rivista avrebbe solide fonti e indizi inequivocabili a cui aggrapparsi, anche se per ora non vi è nulla di confermato.

Tomaso Trussardi presto padre di due gemelli?

Un amico della coppia si sarebbe lasciato sfuggire la lieta novella proprio ad un collaboratore del giornale, per non parlare poi del curioso stile di vita adottato ultimamente dalla Hunziker, tornata di tutta fretta a Milano da Versilia dove stava trascorrendo le vacanze. Novella 2000 presuppone che Michelle, in preda a malesseri e nausee mattutine, sia dovuta rientrare nel suo appartamento milanese per tenere ben nascosta la sua doppia gravidanza.

Come se non bastasse poi l’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti è stata vista entrare in una clinica di Pisa mentre soggiornava a Versilia, ipoteticamente per sottoporsi ad alcune analisi dopo aver scoperto di essere in dolce attesa. Infine il compagno Tomaso, dopo il rientro a Milano, è stato avvistato nell’ospedale in cui Michelle aveva fatto tutti gli esami nel periodo della gravidanza di Sole. Se è vero che tre indizi fanno una prova, la cicogna tornerà presto a trovare mamma Hunziker e papà Trussardi: non resta che aspettare!

bambina torta marijuana sassari

Morte sul lavoro: Loano, tecnico Enel di 28 anni folgorato in una serra

Nastasic piace alla Juve

Calciomercato Juventus news: le trattative di giovedì 7 agosto