in

Michelle Hunziker attaccata da Liza Tzschirner: “showgirl senza talento”

A Natale sono tutti più buoni. Quantomeno tutti tranne una. Liza Tzschirner, attrice tedesca nella nona stagione della soap opera Tempesta d’amore, soap che in Italia va in onda su Rete 4, in una intervista per il settimanale Nuovo, intervista effettuata per la presentazione del programma a Milano, si è scagliata contro Michelle Hunziker, neo mamma e compagna di Trussardi, dicendo: “Da noi in Germania ci sono molte donne che studiano per diventare attrici o presentatrici, ma sono oscurate da quelle che fanno successo sfruttando la bellezza” ed aggiungendo: “ Per me è una showgirl senza talento! Sarà anche una brava persona, ma a me non piace affatto”.

Michelle-Hunziker-foto

Oltre ad essersi stupita del successo della Hunziker in Italia, la Tzschirner ha girato il coltello nella piaga riconoscendo solo la bellezza fisica della showgirl che ha recentemente condotto Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 attribuendole il merito di riuscire a portare bene abiti alquanto succinti in grado di oscurare tutto e tutti e di far in modo che si chiuda un occhio sulla presenza o meno di vero talento.

Cosa avrà scatenato questo improvviso attacco? In fin dei conti, leggendo le altre dichiarazioni della Tzschirner non sembrerebbe affatto che le due abbiano rischiato di pestarsi i piedi rubandosi i ruoli. In fin dei conti, nonostante sia entrata in Tempesta d’amore, l’attrice tedesca ha sempre sottolineato di amare alla follia recitare in teatro e di voler diventare una grande attrice cinematografica, snobbando di gran lunga la televisione, dove, almeno in Italia, la Hunziker regna sovrana dopo aver condotto svariati programmi ed aver partecipato anche al Festival di Sanremo. La Hunziker può dormire sonni tranquilli e godersi le feste insieme alla piccola Sole, al suo nuovo amore, e alla figlia avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti. Michelle ha condotto programmi di spicco sia in Italia che in Svizzera ed in Germani, ha fatto capolino in qualche film e ha avuto anche la fortuna di poter girare per i teatri italiani con uno spettacolo tutto suo intitolato Mi scappa da ridere.

mercato news

Calciomercato Inter: Thohir in trattativa con il Psg per Lavezzi (Video)

Keisuke Honda

Milan: il CSKA attacca il club rossonero sul caso Honda (Video)