in

Michelle Hunziker, Ben Dj di “All Together Now” svela com’è la conduttrice a telecamere spente

Questa sera, giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 21.20, andrà in onda una nuova puntata di All Together Now, programma di Canale 5 condotto da J-Ax e Michelle Hunziker. Tra i 100 giurati del muro più famoso della televisione c’è Ben Dj, produttore musicale e disc jockey giramondo, che ha svelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni qualche retroscena sulla trasmissione. La cosa che gli piace di più? L’atmosfera divertente che si respira in studio.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, Ben Dj di “All Together Now” svela com’è la conduttrice a telecamere spente

Ben Dj, all’anagrafe Ben Abdallah Taoufik, ha raccontato così la sua prima avventura in tv: «Ogni settimana faccio ballare tutti i giurati durante la festa finale. Lì si sentono i commenti a caldo su quello che abbiamo visto in studio». In passato questi ha partecipato anche a Ciao Darwin, non a caso un suo brano è stato usato come sigla di chiusura dello show di Bonolis e Laurenti, ma All Together Now rappresenta per lui “un’esperienza strutturata”. Ben Dj ha rivelato come si trova anche con i due conduttori, riferendo come sono dal vivo: «Michelle Hunziker è la stessa persona che vediamo in televisione, anche a telecamere spente. È di una simpatia travolgente». Complimenti à gogo anche per J-Ax«È bello lavorare al suo fianco. È informato su tutto ciò che lo circonda ed è questo il segreto del suo successo. Conosce i gusti delle persone».

Hunziker

«Il segreto per far divertire la gente? Guardarle, io non faccio altro…»

Nel corso dell’intervista Ben-Dj, che ha da poco riproposto una nuova versione remix del brano T’appartengo di Ambra Angiolini, ha svelato cosa gli piace tanto della televisione«È il miglior amplificatore al mondo e questo spettacolo lo sento molto simile a me: c’è musica, energia e divertimento»; e quale è il segreto per far divertire le persone«Guardarle. Io non faccio altro durante le mie serate ed è anche quello che fa “All together now”. In questa seconda edizione è ancora più chiaro: è uno show pensato per far sorridere la gente», ha concluso l’artista.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker da piccola, la somiglianza con Aurora è incredibile

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

caso yara processo news

Yara Gambirasio, il suo assassino ha avuto un complice? Famiglia non si oppone a richiesta nuove indagini

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, la maxi maglia mostra le sue gambe perfette: «Un’opera d’arte!»