in

Michelle Hunziker con il cuore spezzato: Aurora Ramazzotti in partenza

Abbiamo visto che le lezioni scolastiche per Aurora Ramazzotti si sono concluse prima del previsto. Per la figlia maggiore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è tempo di spiccare il volo e realizzare i suoi sogni. Ha deciso di iniziare lasciando l’Italia. Michelle Hunziker, come ogni madre, non sopporta l’idea di doversi allontanare dalla figlia, ma riconosce che deve lasciarla andare per il suo bene.

Il 21 aprile, Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram un video che ha fatto invidia a tutti i suoi coetanei: gavettoni e giochi per l’ultimo giorno di scuola, che per Aurora Ramazzotti è arrivato più di un mese fa. In questi giorni, invece, ha concluso gli esami e ha festeggiato come si dovrebbe. Sempre su Instagram ha postato una foto con la madre soltanto poche ore fa. “Esami finiti, ora si festeggia” scrive entusiasta Aurora Ramazzotti.

Sono molti i progetti che Aurora Ramazzotti ha per il futuro. Uno tra tutti è quello di trasferirsi a Londra per frequentare l’università. Una decisione importante che rende i suoi genitori fieri, ma anche tristi al pensiero di doverla lasciare andare. “Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un grande dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle sue gambe”, dichiara Michelle Hunziker che aggiunge “Io e Auri siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale”. 

consigli casa colori salvaspazio

Come arredare una casa piccola: ecco il colore “salvaspazio”, consigli utili su come ottenere spazio e luce

moda mare 2015 tendenze

Moda mare 2015: bikini stile retrò tra le tendenze beachwear, quale scegliere per un effetto vintage chic