in

Michelle Hunziker contro i botti di Capodanno: “Potrebbero morire un sacco di cagnolini”

Il conto alla rovescia per la festa di Capodanno è ormai iniziato: i vip di tutto il mondo sono già alle prese con selfie d’auguri e preparazioni per i party più chic. C’è chi però si preoccupa degli amici a quattro zampe e dei pericolosi botti di fine anno: tra le celebrities in prima fila c’è Michelle Hunziker che augura a tutti i suoi fan un felice anno nuovo, con un occhio di riguardo a cani, gatti ma soprattutto bambini.

<<Le vacanze di Natale 2015 dei vip>>

“Buon San Silvestro! Guardate quanto è serena Lilly ora nel lettone con noi! Stasera per tutti i comuni che non hanno vietato i botti…potrebbero morire un sacco di cagnolini e altri animali domestici di crepacuore…potrebbero esserci altrettanti bambini che perderanno, come tutti gli anni, la vista, le dita o addirittura le manine” scrive la mamma di Aurora Ramazzotti su Instagram, insieme ad uno scatto dell’amata cagnolino Lilly.

La Hunziker, in ansia per quello che potrebbe succedere tra poche ore, ha poi concluso con un consiglio il suo accorato appello social. “I fuochi d’artificio sono stati inventati dai cinesi intorno all’anno 1000! Mi sembra alquanto antica come pratica. Ci sono metodi moooooolto più divertenti per passare capo d’anno.. un bacio enorme a tutti voi”.

saldi invernali 2016, saldi 2016 date, saldi invernali 2016 calendario, saldi come funzionano, saldi come calcolare sconto, quando iniziano i saldi,

Saldi invernali 2016: quando iniziano e come evitare truffe

Foto bollenti del 2015 Jennifer Lawerance

Vip 2015: tutte le immagini bollenti di un anno da ricordare (FOTO)