in

Michelle Hunziker criticata dai fan su Instagram: «Hai altre due figlie»

La bellissima Michelle Hunziker spesso pubblica foto sul suo profilo Instagram con la sua primogenita Aurora, nata dall’amore con il cantante Eros Ramazzotti. Poche ore fa ha caricato una sequenza di foto di lei con Aurora bambina. Un post dolcissimo di una mamma che ama sua figlia, ma purtroppo Michelle è stata fortemente criticata per questa sua scelte. Un utente Instagram le ha fatto notare che ha anche altre figlie e che pubblicando solo foto con Aurora sembra come volerle trascurare. La showgirl ha immediatamente risposto al commento spiegando la motivazione della sua scelta.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Tomaso Trussardi, vacanze turbolente: scoppia la lite in acqua

Michelle Hunziker criticata duramente su Instagram

La bravissima e bellissima Michelle Hunziker ha postato su Instagram una serie di foto con sua figlia Aurora Ramazzotti davvero molto dolci. La presentatrice ha poi dedicato anche delle parole molto toccanti ad Aurora: «Se sfoglio gli album, mi rendo conto della quantità di baci che ci siamo sempre date! Auri per baciarmi, mi “strizzava” le guance! Io per contro devo averla consumata a furia di baci e “sgagni” da piccola…d’altronde come si faceva a non sbaciucchiare quel faccino??? Ti amo». Una vera e propria dedica d’amore di una madre orgogliosa di sua figlia. Il post però non è piaciuto a tutti. Il fatto che Michelle pubblichi foto solo con la sua primogenita, escludendo così le altre due figlie, non è condiviso da tutti i suoi seguaci. Sotto il post di poche ore fa, un utente ha trovato il coraggio di far notare la cosa alla showgirl, la quale non è rimasta in silenzio.

La dura critica dei fan

Il post di Michelle Hunziker con Aurora ha ricevuto moltissimi like, ma anche qualche critica. Tra i numerosi commenti uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti e anche di Michelle stessa. Un  fan senza troppi giri di parole ha scritto: «Tutto bene Michelle per carità si vede che la ami più di te stessa… Ma hai altre due figlie meravigliose che stanno passando in secondo piano sui social… Non nel tuo cuore.. Non fraintendere». La Hunziker ha immediatamente spiegato il motivo della sua scelta di postare solo foto con Aurora: «Sui social tendo a mettere il meno possibile le piccoline…per non esporle troppo. Auri è maggiorenne». Dunque una scelta dettata semplicemente dall’amore di una mamma, che cerca di proteggere le sue figlie.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram, lato B da censura: «Quello della mamma però è tutto un’altra cosa…»

Katia Fanelli Instagram, “fotonica” in intimo, tacchi a spillo e gonna a rete: «Bada là che fia oh»

Governo Conte bis, Giorgia Meloni: «E’ il più a sinistra della storia. Tutti in piazza, portate i tricolori!»