in

Michelle Hunziker da piccola, la somiglianza con Aurora è incredibile

La bravissima Michelle Hunziker da questa sera, 4 dicembre 2019, tornerà in Tv insieme a J-Ax con il programma All Together Now. Il pubblico di Canale 5 vedrà diversi cantanti emergenti sfidarsi a suon di musica per potersi aggiudicare il montepremi finale. La bellissima Michelle, prima di concentrarsi sulla puntata di stasera, ha deciso di condividere con i suoi followers un ricordo. Michelle Hunziker da piccola è dolcissima e bellissima come sempre. La foto ricordo con il suo papà ha davvero emozionato tutti i suoi followers. Anche la frase usata da Michelle per descrivere lo scatto è piaciuta moltissimo a tutti quanti. Il post è stato invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, presenta suo fratello ai fans: la somiglianza è incredibile

Michelle Hunziker da piccola è dolcissima

La bellissima Michelle Hunziker poche ore fa caricato sul suo profilo Instagram una sua foto con il suo papà. La presentatrice Tv ha descritto così il suo post: «Guardate mio padre dietro com’è compiaciuto….! Era finalmente riuscito ad imprigionarmi dopo averlo fatto andare fuori di testa perché scappavo sempre! Andare al mare con me non era cosa “rilassante” mi dicono…!!!! Hahahahahaha …come vedete io ero molto felice della mia “prigione” di lettini e secchielli! Buona giornata!!!» La Hunziker da piccola al mare ha conquistato tutti i suoi followers. La showgirl sembra proprio una bambolina.

Identica a sua figlia Aurora

La foto di Michelle Hunziker da piccola ha scatenato i followers. Un fan ha scritto: «Troppo simpatica questa foto in bocca al lupo per stasera». Un altro ha notato anche la maglietta bianca di Michelle: «Anche tu vestita in spiaggia anti-ustione?» In molti le hanno scritto: «Che bella cucciola!» Alcuni fans hanno notato anche una forte somiglianza con la sua primogenita: «Uguale ad Aury» e ancora: «Bellissima Michelle, il viso è identico a quello di Aurora». Per Michelle i complimenti non finiscono mai: «Da donna ti dico che ti ho sempre stimata, ammirata, adorata e seguita dagli albori della tua carriera. Sei speciale Michelle: una donna e professionista come poche!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté da capogiro: «Esageratamente gnocca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ornella Vanoni, aneddoto sconcertante sul cane: «Glielo stavo infilando dalla parte sbagliata»

Mercedesz Henger Instagram, eccitante foto natalizia: «Che schianto di donna»