in

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Mi ha stupita a X Factor”

Il grande debutto televisivo di Aurora Ramazzotti è arrivato e il Daily di X Factor 9 si è rivelato un banco di prova più che positivo per la famosa “figlia d’arte”. Dopo la pioggia di critiche e i moltissimi attacchi ricevuti, la giovane Ramazzotti ha mostrato talento e una dimestichezza non indifferente con la conduzione di un programma come X Factor, mettendo a tacere tutte le malelingue.

<<Tutte le novità su X Factor 9>>

Dalla sua parte ovviamente mamma Michelle Hunziker, che la sera dell’esordio aveva dedicato alla figlia uno speciale augurio social insieme ad un dolce scatto su Instagram. A pochi giorni dalla prima puntata di X Factor 9 Daily, la showgirl svizzera ha confessato a Vanity Fair le sue prime impressioni sulla performance di Aurora, difendendola ancora una volta dai giudici negativi.

“Mi ha stupito. L’ho vista sciolta, naturale, brava e non lo dico perché sono sua madre. Le sono cadute addosso molte critiche prima che andasse in onda, io aspettavo solo quel momento” ha affermato la Hunizker, attualmente impegnata con la conduzione di Striscia la notizia, al fianco dello storico collega Ezio Greggio. “Mi tremavano le labbra quando ha fatto il primo lancio, non mi sembrava vero che mia figlia si stesse realizzando” ha detto la conduttrice che ha poi aggiunto di non averle dato alcun consiglio “perché deve fare la sua strada” ha poi concluso l’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti.

Anthony Modeste alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria news: ipotesi Anthony Modeste in attacco

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 2-6 Novembre 2015: guerra aperta fra Marina e Roberto Ferri