in

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Incinte insieme”, il loro sogno

La showgirl svizzera Michelle Hunziker in un originale servizio giornalistico che andrà in edicola sul settimanale “Oggi” domani 20 gennaio hanno sottolineato la loro grande complicità, anche grazie ai soli 19 anni di differenza di età.

L’intervista è corredata da uno shoting, realizzato dalla primogenita “Auri” , che Michelle Hunziker ha avuto dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti. La showgirl ha confessato di essersi divertita molto a fare da modella in esclusiva per la figlia e di non sentire affatto i suoi 39 anni, che in realtà porta con molta leggerezza. Come fotografa Aurora ha impartito alla madre di mettersi in determinate pose, capovolgendo temporaneamente i ruoli: “Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina

La confidenza più sorprendente di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunzinker arriva quando hanno svelato che desidererebbero rimanere incinte insieme: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”.

bere acqua e limone fa benissimo

Bere acqua e limone al mattino fa benissimo: 5 motivi per farlo

Attacchi di panico come combatterli

Attacchi di panico: 10 cose da fare per fermarli