in

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: vacanze d’amore separate

Michelle Hunziker, showgirl di origine svizzera, moglie di Tomaso Trussardi e madre di Aurora Ramazzotti, avuta dal cantante Eros, e di Sole e Celeste, dall’attuale compagno, si sta concedendo ancora qualche giorno di vacanza in compagnia di amore e famiglia. All’appello, però, manca Aurora Ramazzotti: che stia trascorrendo una fuga d’amore lontana dalla polemica web attorno alla sua conduzione dei Daily di X Factor 9?

Al momento Aurora Ramazzotti si sta rilassando al mare, in compagnia della sua amica Sara Daniele, figlia del cantante Pino, e su Facebook ha scritto: “Amore contro il resto del mondo“, e per sostenere la presenza d’amore nella sua vita, e nelle sue giornate di vacanza, in un’intervista rilasciata a Chi ha dichiarato: “Non sono single come hanno scritto, non ci siamo lasciati, litighiamo, siamo giovani“, ancora amore tra lei ed Edoardo Gori?

Nel frattempo, Michelle Hunziker si rilassa anche lei con il suo amore accanto e le due figlie più piccole, non al mare, bensì in montagna, in Alta Val Badia, da dove ha condiviso una foto con i propri fan su Facebook, scrivendo: “Un bacio a tutti da due POLENTONI“, lei e Tomaso alle prese con la polenta.

Donna violentata Varese

Turista americana violentata a Sorrento, scattano due arresti

Amauri al Carpi

Calciomercato Torino Ultimissime: il destino di Amauri