in

Michelle Hunziker e le figlie: l’augurio social per il Ponte del 25 Aprile 2016

Cosa fare per il Ponte del 25 Aprile 2016? Una bella gita in famiglia pare essere il consiglio dato da Michelle Hunziker. La bionda presentatrice ha infatti postato su Facebook e Instagram una foto che la ritrae insieme a Tomaso Trussardi, suo marito, con in braccio le loro splendide figlie. I due si baciano in riva al lago e Michelle Hunziker, condividendo questo magico momento, scrive: “Un bacio grande da tutti noi! Godetevi questo ponte“.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono quindi in crisi. Il bacio va a smentire le voci di chi, vedendola qualche giorno fa al mare da sola con le figlie, aveva ipotizzato ad una piccola crisi coniugale e ad una fuga di lei lontano da problemi per pensare un po’ alla relazione e alla sua famiglia visto un ultimo periodo piuttosto difficile con l’uscita di casa della figlia Aurora, avuta dalla precedente relazione con Eros Ramazzotti.

Oltre a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi cosa faranno gli altri Vip durante il Ponte del 25 Aprile 2016? Chi seguirà il consiglio della conduttrice e chi, invece, opterà per il divertimento sfrenato in compagnia di soli amici?

giornata mondiale animali laboratorio

Giornata per gli animali da laboratorio, gli animalisti: “Gli esperimenti con animali sono una mostruosità”

oroscopo 2016 cancro paolo fox

Oroscopo Paolo Fox Maggio 2016, Cancro: le previsioni del segno