in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla Mostra del Cinema di Venezia 2015: più innamorati e felici che mai

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sbarcati nella laguna veneziana per la Mostra del Cinema di Venezia 2015. La conduttrice svizzera e il marito imprenditore presenzieranno alla prima di “Ancora un’altra storia”, il cortometraggio con protagonista Raoul Bova, che affronta il tema dell’alienazione parentale, caro all’associazione Doppia Difesa fondata dalla Hunziker e da Giulia Bongiorno.

In fuga romantica, almeno per qualche giorno senza le figlie Celeste e Sole, Michelle e Tommaso sono stati immortalati da un folla di paparazzi più innamorati che mai. Baci, abbracci, sguardi complici e tanto amore per la famosa coppia, che ha prontamente condiviso qualche romantico scatto sui social.

“From Venice with love #festivaldivenezia2015″ questo il messaggio postato su Instagram dalla Hunziker insieme ad una fotografia con il suggestivo scorcio di Piazza San Marco. Insomma dopo un’intera estate di relax tra monti, mare e famiglia, i due piccioncini hanno festeggiato con un mese di anticipo il loro primo anniversario di matrimonio con una gita fuori porta nella romantica città di Venezia.

Roma Olimpiadi 2014

Olimpiadi 2024 a Roma, pieno sostegno da parte di Matteo Renzi

Euro 2016 playoff

Qualificazioni Euro 2016: vincono Germania e Portogallo, Polonia show