in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi aria di crisi: cosa sta succedendo?

Due figlie piccole,  un matrimonio a ottobre pieno di amore, ma ora arrivano voci di una presunta crisi. Cosa sta succedendo tra la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ? La showgirl e il rampollo della nota casa di moda  sono stati paparazzati durante una cena e non sono sfuggiti all’obiettivo i loro musi lunghi a tavola. Come mai tanta serietà e tristezza? Erano arrabbiati?

Da sorridenti e felici nelle serate mondane, ai musi lunghi e alla tensione durante la cena intima. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi l’altra sera alla festa della maison di moda per le presentazione di una nuova linea di borse erano senza ombra di dubbio raggianti e innamorati. Nelle foto pubblicate da Novella 2000, invece, apparivano immersi in un clima molto diverso. Una cena “litigarella”, ma non c’è da stupirsi lo dice anche il noto proverbio “L’amore non è bello se non è litigarello“. Il famoso detto pare valere anche per la coppia più fashion e invidiata d’Italia.

La sensualissima showgirl Michelle Hunziker e il giovane compagno, beccati al ristorante, sembrano mostrare ben poca allegria. Il motivo di quei nervi tesi rimane sconosciuto, ma non bisogna stupirsi perchè a tutte le coppie capita! Anche se negli scatti di Novella 2000 pare proprio che la cena sia “andata di traverso” ad entrambi, visto che il clima pesante si è prolungato oltre la tavola, secondo gli esperti di gossip il clima tornerà presto a distendersi.

gigi buffon addio al calcio

Juventus News: Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner a disposizione di Allegri per il Milan

strage parigi ultime news

Parigi, perquisita abitazione madre kamikaze morta nel blitz a Saint-Denis