in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, crisi smentita: “Noi litighiamo, voi no?”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più amate e paparazzato dello showbiz, per questo motivo ogni minimo particolare delle loro vite è sempre sotto gli occhi di tutti. I due non sembrano gradire le continue incursioni nella loro quotidianità, specialmente quando una banale lite tra marito e moglie finisce per essere interpretata come il chiaro segnale di una crisi matrimoniale.

Negli ultimi tempi infatti la showgirl svizzera e l’imprenditore sono stati spesso al centro del gossip, specialmente in seguito alla pubblicazione delle immagini che li immortalavano durante un acceso diverbio in auto. Nonostante però la Hunziker abbia più volte chiarito la situazione, smentendo ogni voce di rottura con il marito, le malelingue non hanno smesso di sentenziare.

Oggi è arrivata su Facebook l’ennesima risposta dell’ex moglie di Eros Ramazzotti che, divertita, commenta un servizio sulla sua famiglia apparso su Vanity Fair: “Un grande bacio a tutto lo staff di vanity! È stata una bellissima giornata passata insieme senza litigare ahhahaha!”. In copertina invece spicca a grandi lettere la scritta “Noi litighiamo, voi no?”: insomma tutto normale tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si mostrano felici e innamorati insieme alla figlie Sole e Celeste, alla faccia della crisi.

ritrovato cadavere bimbo disperso nel ticino

Inghiottito dalle acque del Ticino: disperso da ieri un bambino di 8 anni

Elisabetta Canalis incinta: la gravidanza è quasi a termine, parto a Los Angeles o in Italia?