in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi furto al mare: forzata l’auto a Forte dei Marmi

La prima vacanza familiare di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole è stata “rovinata” da un incidente di percorso a dir poco sgradevole. La famosa coppia, stabile dal 2011 e ormai prossima al matrimonio, ha deciso di trascorrere in Versilia, precisamente a Forte dei Marmi, una tranquilla vacanza con la primogenita nata 8 mesi fa, quando qualcosa è andata storto.

Michelle e Tomaso furto a Forte dei Marmi

Michelle e Tomaso infatti hanno subito un furto da parte di una banda di ladri, che ha forzato l’auto della coppia posteggiata di fronte all’abitazione presa in affitto. Il bottino è stato solamente il portafoglio di Trussardi, probabilmente dimenticato in macchina senza pensarci. I malintenzionati hanno agito alle prime luci del giorno, ma la Hunziker e Trussardi si sono accorti del fatto solamente nel primo pomeriggio: immediatamente hanno provveduto a denunciare il furto alla più vicina stazione dei Carabinieri.

Sicuramente i soldi presenti nel portafoglio e sottratti non sono stati la prima preoccupazione della coppia, quanto dover rifare i documenti e provvedere a bloccare le carte di credito. Nonostante tutto siamo sicuri che la bella vacanza di Michelle e Tomaso proseguirà per il meglio.

Volotea aereo annullato

Aereo “fantasma” a Venezia: partenza prevista per ieri, passeggeri ancora a terra

tregua umanitaria scuola

Razzi da Gaza, tregua umanitaria interrotta: il “cessate il fuoco” non regge